Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 119

Discussione: Precisione Fascio IR

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    sono abituato allo champagne non posso mica bere il tavernello

L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

Quote Originariamente inviata da z3r0 Visualizza il messaggio
    e qui dovresti vedere alcune focali in bella vista, noterai che molte sono diverse fra loro per garantire la differenza di potenza in termini di gittata...
    scusatemi io di lenti e focali me ne intendo anche poco ma che centra la distanza massima con il diametro della lente?

io ho sempre creduto che la lente servisse per convogliare i raggi non per aumentare/diminuire il raggio d'azione, ditemi se sbaglio...

andrea

p.s.: nel caso sbagliassi sapete dirmi dove trovare queste info? (scusatemi ma sono proprio ignorante...)

Spina L'avatar di Z3r0
    Club
    Club Lasertag: TLT Toscana Laser Tag

Predefinito

ed è cosi andrea, ma rendendo il cono più piccolo può essere "ben definito" (illuminante) a distanze superiori rispetto ad un altro che ha già il cono largo e sensibile ai disturbi... ditemi se sbaglio... mi muovo coi piedi di piombo in questo angolo di esperti....

Questa pagina è stata trovata cercando:

urbanindor

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.