Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 119

Discussione: Precisione Fascio IR

Spina L'avatar di Z3r0
    Club
    Club Lasertag: TLT Toscana Laser Tag

Predefinito

eheh spettacolo.. praticamente quello che avrei voluto dire io, se solo ne fossi stato capace mitico rancor

Spina L'avatar di homer07
    Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

bravo rancor bella spiegazione
    sono ormai anni (ben 5 per il lasertagitallia) che di prove ne abbiamo fatte
    con notevole dispendio di tempo e denaro e siamo arrivati a livelli che reputo
    ottimali per il gioco che facciamo
    ciao a tutti e buon fine settimana

ib9
    ib9 non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

hola ragazzi, pensavo di essermi spiegato ma forse non l'ho fatto bene quindi, mi ripeto:
    le opinioni che ho espresso, i pensieri, le valutazioni (pregi/difetti) ecc in merito al sistema ltag sono assolutamente personali. quando dico che "per me è ingiocabile" o "cono ad idrante" ecc ecc lo faccio sottolineando sempre il "per me". e lo faccio sempre con il massimo rispetto per tutti sapendo benissimo che molti di voi c'hanno lavorato a lungo (e continuano a farlo) ed hanno scelto questo bilanciamento di tiro dopo attente prove e valutazioni.

del resto il mio (e di altri amici) modo e interesse di gioco non è fatto per coinvolgere neofiti, ma una certa parte di amici "softairriders" già ben attivi.

ed in questo momento, con il sistema di "tiro" rifatto a mio interesse, trovo il già innovativo sistema ltag addiritura eccezzionale.
    insomma, esattamente quello che cercavo/cercavamo.

e questo è il mio primo sistema finito (ora stiamo modificando i g36).

mp5 ... canna purtroppo lunghetta ma non ho trovato alternative (si poteva fare con un diodo laser ir ma ho troppi dubbi sulla pericolosità o meno quindi, bocciato).
    la lettera a: ghiera di regolazione avanti indietro led ir
    la lettera b: messa a fuoco (quella levetta microscopica che si intravede)

in questo modo il cono o rosa del fascio ir è regolabile istantaneamente (a 100metri) da diametro 120 cm a 15 cm.
    non so ancora il comportamento ad alte distanze.

ok, alla prossima e buon we a tutti.

mao
    Icone allegate Icone allegate MP5_1.JPG‎  
    Ultima modifica di ib9; 30/04/2009 a 09:11

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

bel lavoro ib9, complimenti.
    continua così.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

domanda per tutti i cecchini dei vari gruppi: che lenti usate sui vostri fucilozzi da sniper? e a che distanza focale le avete messe? io per adesso ho una lente di 30mm alla distanza focale di 89mm. volevo però diversificarmi dagli altri fucili e restringere il cono per rendere piu difficoltoso il tiro

Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dr.steve Visualizza il messaggio
    domanda per tutti i cecchini dei vari gruppi: che lenti usate sui vostri fucilozzi da sniper? e a che distanza focale le avete messe? io per adesso ho una lente di 30mm alla distanza focale di 89mm. volevo però diversificarmi dagli altri fucili e restringere il cono per rendere piu difficoltoso il tiro
    se devo essere sincero, nelle poche prove di distanza che o fatto, non sono mai andato oltre la lente da 30 con focale 89.
    anche homer sul barrett ha adottato la stessa lente e focale.
    secondo me se si vuole andare lontano, bisogna aumentare la lente almeno a 40 o 50 mm e relativa distanza.
    però lascio la trigonometria e i calcoli a fobya e rancor, io ne ho già del mio sul firmware.

p.s. non sono molto attratto da cecchino come ruolo, preferisco andare avanti con i compagni di squadra o arrivare dietro il nemico mettendo scompiglio, anche a costo di essere eliminato velocemente.
    Ultima modifica di laser; 25/04/2009 a 21:48

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da laser Visualizza il messaggio
    se devo essere sincero, nelle poche prove di distanza che o fatto, non sono mai andato oltre la lente da 30 con focale 89.
    anche homer sul barrett ha adottato la stessa lente e focale.
    secondo me se si vuole andare lontano, bisogna aumentare la lente almeno a 40 o 50 mm e relativa distanza.
    però lascio la trigonometria e i calcoli a fobya e rancor, io ne ho già del mio sul firmware.

p.s. non sono molto attratto da cecchino come ruolo, preferisco andare avanti con i compagni di squadra o arrivare dietro il nemico mettendo scompiglio, anche a costo di essere eliminato velocemente.
    ok grazie, aspetto risposta da qualcuno che ha gia provato allora. giustamente ognuno sceglie il ruolo che piu gli si addice. io amo strisciare da solo per centinaia di metri in mezzo alla palta e colpire il nemico in silenzio senza farmi vedere. (e vi assicuro che non è facile!)

Club
    IR Evolution Legion

Predefinito

Cancellato
    Ultima modifica di rancor; 30/05/2010 a 10:50 Motivo: informazioni non utili

Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

grazie rancor! sei stato chiarissimo!

Spina
    Club
    LaserTagItalia Team

Predefinito

quoto rancor, la formuletta è proprio quella li e ripeto quello che dissi tempo addietro: a parità di diametro lente, un ottica con focale più lunga è più precisa in quanto minore è il cono di penombra. (il cono di penombra è causato dal fatto che il led non è una sorgente puntiforme
    Icone allegate Icone allegate ParallaxError01.pdf‎  

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

urbanindor

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.