questa non c'entra nulla ma mi piaceva metterla ormai, dopo l'avvugà, eccoti me e rancor dopo un bell'attacco di lasers!!!
![]()
questa non c'entra nulla ma mi piaceva metterla ormai, dopo l'avvugà, eccoti me e rancor dopo un bell'attacco di lasers!!!
![]()
e qui dovresti vedere alcune focali in bella vista, noterai che molte sono diverse fra loro per garantire la differenza di potenza in termini di gittata...
![]()
e qui un altro esempio...la focale dell'm14 è più piccola di uno sniper ma di dimensioni più grandi e potenti di un semplice m4.
![]()
scusatemi io di lenti e focali me ne intendo anche poco ma che centra la distanza massima con il diametro della lente?
io ho sempre creduto che la lente servisse per convogliare i raggi non per aumentare/diminuire il raggio d'azione, ditemi se sbaglio...
andrea
p.s.: nel caso sbagliassi sapete dirmi dove trovare queste info? (scusatemi ma sono proprio ignorante...)
ed è cosi andrea, ma rendendo il cono più piccolo può essere "ben definito" (illuminante) a distanze superiori rispetto ad un altro che ha già il cono largo e sensibile ai disturbi... ditemi se sbaglio... mi muovo coi piedi di piombo in questo angolo di esperti....
bhe, le foto dei "ferri" sono ottime, i gunners sono decisamente divertiti. che altro dire:
mao
x l'area test: sono molto molto confuso. oggi passo da un'ottico e mi "sparo" un mini trainer a riguardo
mossa intelligente, ma ti hanno postato molte tabelle sulle quali muoverti... prendi spunto da laser e rancor che sono bravissimi........
io invece domenica me la gioco ahha... le foto le posto a breve dei ns fucili... ne ho una bellissima di foto, fatta in sede, con tutti i fucili in riga...wuagliò!! so mitici!!!
magari crea un post quando sei pronto del tipo foto in action così ci mettiamo tutte le foto che vogliamo senza intasare altri topic
muoviti zero che ho una cosa (foto) che ti farà godere alla grande. pesa un botto e non è una minimi.
direi che il 3d si possa chiamare "laser taggers in action" cosa ne dite?