Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: CONSIGLI AK

Spina L'avatar di yurji
    Club
    aneto

Predefinito CONSIGLI AK

ciao sono yuri sono un novellino del softair, vorrei gentilmente un consiglio, ho appena comprato un ak marui e vorrei raggiungere delle buone prestazioni (appena sotto il j) senza stravolgerlo meccanicamente.
    c'e' qualcuno che conosce e che può indicarmi un'elaborazione ottimale che mi garantisca sia durata che prestazioni?
    che batteria devo usare per sfruttarlo al meglio?
    grazie a tutti
    yu

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

c'e' un post stikkato di luki qua sopra , e parla propio di quello che cerchi

Spina L'avatar di yurji
    Club
    aneto

Predefinito

grazie plucco

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

ciao e ben arrivato su sam.

l'ak della marui non necessità di interventi eccezionali.
    basta sostituire gli ingranaggi, la molla e le boccole e stai tranquillo per diverso tempo.

ingranaggi ics (tutta la terna o, se vuoi risparmiare qualche euro, solo il centrale ed il settoriale. il conico ci lasci il marui), molla sp85 della guarder e boccole area 1000 della systema. con una 50-60na di euro puoi dormire sonni tranquilli.
    per la batteria puoi usare o una 8,4v-2000/2400mah. potresti utilizzare anche una 9,6v ma potresti avere seri problemi di cameramento pallini durante la raffica).

ciao.

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

lascialo così com'è se lo hai appena preso, e giocaci un po'. i marui sono ottimi fucili e vanno da subito benissimo. mettici una bella batteria da 8,4 large (anche una 8,4 fly volendo) e non ti darà alcun problema.
    una volta che inizi ad aprirlo, non ne cavi più le mani, fidati... e poi, fra 0,85 j e 0,95, ci sta una differenza così minimale che neppure te ne accorgeresti... ma se ne accorgerebbe il tuo portafoglio!

ps: non scrivere tutto in maiuscole, non è facile da leggere, e da l'impressione che tu stia "urlando"...

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tom
    lascialo così com'è se lo hai appena preso, e giocaci un po'. i marui sono ottimi fucili e vanno da subito benissimo. mettici una bella batteria da 8,4 large (anche una 8,4 fly volendo) e non ti darà alcun problema.
    una volta che inizi ad aprirlo, non ne cavi più le mani, fidati... e poi, fra 0,85 j e 0,95, ci sta una differenza così minimale che neppure te ne accorgeresti... ma se ne accorgerebbe il tuo portafoglio!

ps: non scrivere tutto in maiuscole, non è facile da leggere, e da l'impressione che tu stia "urlando"...
    quotone ^_^

ps: magaqri i marui stessero a 0,85 joule... stanno sugli 80-85 metir al secondo , che e' diverso ^_^

comunque una potenza , unita alla precisone nipponica , piu' che sufficiente per essere ad armi pari con fucili dalle potenze piu' blasonate

Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

grande hai scelto l' ak!
    nel mio inizialmente avevo messo solo:

-molla guarder sp-90 (lasciando blocchetto metallico originale nel pistone)
    -boccole in acciaio area 1000 by systema

così ero a filo di joule e sono andato avanti un anno, ho sparato 50.000 pallini tranquillamente senza mai problemi, anche facendo raffiche assurde di 10 secondi.
    se non vuoi spendere molto puoi fare così anche tu.

però ultimamente ho aperto per un controllo e ho notato pistone e ingranaggi usurati. potevano durare ancora , ma per sicurezza li ho sostituiti con:

-pistone classic army giallo (quello del cqb!)
    -ingranaggi centrale e settoriale classic army (quelli marchiati!)

così adesso dormo sonni tranquilli fino al 2010 :d
    se non vuoi fare il lavoro due volte, allora puoi mettere subito tutte queste cose e vai liscio.

buon divertimento!

Spina L'avatar di yurji
    Club
    aneto

Predefinito

innanzitutto ringrazio tutti voi per le risposte.
    mi rincuora parecchio il fatto che dite che l'ak marui è un buon fucile già di partenza, e credo che non ne avrei mai preso un altro, perchè è preciso,spara bene e non perde un colpo, e non avrei mai preso quello classic army.
    però resta il fatto che il ca esce a 97 m/s appena tirato fuori dalla scatola mentre il mio buoni 10 m/s in meno.
    adesso mi sono stampato la guida di luky ma mi cago addosso solo a pensare di aprirlo per fare il lavoro da solo e se lo porto a preparare in negozio ho paura che inizi una spesa che non finisce più.
    intanto domenica continuo a giocarci originale.
    yu

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.