per chi ha l'su , anche a voi la tacca di mira anteriore è ballerina e leggermente storta a destra????
per chi ha l'su , anche a voi la tacca di mira anteriore è ballerina e leggermente storta a destra????
per smontare il sistema di scarrellamento? no, credo basti svitare qualche vitarella e il gioco è fatto.. uso il condizionale perchè non ho smontato personalmente il gb, ma ad occhio posso dirti che si faccia senza dover ricorrere al dremel..
si esatto, per lo scarrellamento! meglio così
fucile ordnato insieme ai pezzi! vi terrò informati, grazie mille!
dopo quasi un mese di smadonnamenti sono riuscito a farlo sparare a 98 m/s... ho fatto duemila prove e alla fine ho dovuto lasciare il suo pistone, con il tot bianco sparava a 50 m/s... e vabbhè comunque va che è una meraviglia! consiglio di pulire i cuscinetti perchè nel mio erano veramente sporchi... nel mio la levetta per togliere le guancette superiori era integra, il sistema di scarrellamento pure, così come lo spingipallino (l'ho preso da rosso giallo e verde). eppure il fucile sparava a 50 m/s originale... ciò è dovuto al fatto che la molla non è poi così dura e che il cilindro non era pieno ma forato.... una sola cosa mi perplime, avendo fin'ora avuto esperienze solo con ak marui e copie del marui mi sono stupito vedendo che lo spegnifiamma non ha il solito filetto negativo da 14mm, ce ne è uno più largo e se non sbaglio normale... che silenziatori/spegnifiamma ci posso montare? solo i psb/pbs?
Ultima modifica di nik_298; 16/11/2009 a 18:49
visto che dopo il 74u, vorrei acquistare anche un bel aks74 come quello della recensione, avrei una domanda:
potrebbero andare su le astine in legno in luogo di quelle in plastica?
questo perchè non trovo il modello jg metallo e legno come fà per esempio la kls.
grazie![]()
quelle per soft air vanno bene sicuramente
forse quelle real steel devi un po' adattarle, ma non dovresti comunque avere grandi problemi!
ma ce un modo, tipo un pulsante o una leva per togliere lo scarellamento???? senza smontare il fucile intendo..... grazie
