Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Ak74s Jing Gong scarrellante

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

per chi ha l'su , anche a voi la tacca di mira anteriore è ballerina e leggermente storta a destra????

Spina L'avatar di nik_298
    Club
    Platoon SoftAir

Predefinito

Quote Originariamente inviata da joker84 Visualizza il messaggio
    sul selector plate non ci metterei la mano sul fuoco, ma dovrebbe essere a bassa resistenza..
    il t hop up è in plastica (bianco)..
    il sistema di scarrellamento è più simile ai nuovi vfc, potresti disattivarlo ma a quel punto credo che dovrai togliere tutto il sistema di leve e carrelli che lo compone.. sembra abbastanza facile da togliere..

speriamo in bene! basterà tipo fresare il pezzo di metallo che entra nel gearbox?

Recluta L'avatar di Joker84
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

per smontare il sistema di scarrellamento? no, credo basti svitare qualche vitarella e il gioco è fatto.. uso il condizionale perchè non ho smontato personalmente il gb, ma ad occhio posso dirti che si faccia senza dover ricorrere al dremel..

Club
    Platoon SoftAir

Predefinito

si esatto, per lo scarrellamento! meglio così
    fucile ordnato insieme ai pezzi! vi terrò informati, grazie mille!

Club
    Platoon SoftAir

Predefinito

dopo quasi un mese di smadonnamenti sono riuscito a farlo sparare a 98 m/s... ho fatto duemila prove e alla fine ho dovuto lasciare il suo pistone, con il tot bianco sparava a 50 m/s... e vabbhè comunque va che è una meraviglia! consiglio di pulire i cuscinetti perchè nel mio erano veramente sporchi... nel mio la levetta per togliere le guancette superiori era integra, il sistema di scarrellamento pure, così come lo spingipallino (l'ho preso da rosso giallo e verde). eppure il fucile sparava a 50 m/s originale... ciò è dovuto al fatto che la molla non è poi così dura e che il cilindro non era pieno ma forato.... una sola cosa mi perplime, avendo fin'ora avuto esperienze solo con ak marui e copie del marui mi sono stupito vedendo che lo spegnifiamma non ha il solito filetto negativo da 14mm, ce ne è uno più largo e se non sbaglio normale... che silenziatori/spegnifiamma ci posso montare? solo i psb/pbs?
    Ultima modifica di nik_298; 16/11/2009 a 18:49

Spina L'avatar di miki207
    Club
    Non affiliato

Predefinito

visto che dopo il 74u, vorrei acquistare anche un bel aks74 come quello della recensione, avrei una domanda:
    potrebbero andare su le astine in legno in luogo di quelle in plastica?
    questo perchè non trovo il modello jg metallo e legno come fà per esempio la kls.
    grazie

Club
    Platoon SoftAir

Predefinito

Quote Originariamente inviata da miki207 Visualizza il messaggio
    visto che dopo il 74u, vorrei acquistare anche un bel aks74 come quello della recensione, avrei una domanda:
    potrebbero andare su le astine in legno in luogo di quelle in plastica?
    questo perchè non trovo il modello jg metallo e legno come fà per esempio la kls.
    grazie
    il modello metallo e legno esiste :d
    solo che purtroppo è l'unico scarrellante jg che in italia nessuno si è degnato di importare! comunque per le guancette dovrebbe essere ok!!

Spina L'avatar di miki207
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nik_298 Visualizza il messaggio
    il modello metallo e legno esiste :d
    solo che purtroppo è l'unico scarrellante jg che in italia nessuno si è degnato di importare! comunque per le guancette dovrebbe essere ok!!
    infatti l'ho cercato ma non trovandolo ho pensato di prendere quello con le astine in plastica e montare quelle il legno del real steel...con la speranza che però ci vadano

Club
    Platoon SoftAir

Predefinito

quelle per soft air vanno bene sicuramente
    forse quelle real steel devi un po' adattarle, ma non dovresti comunque avere grandi problemi!

Spina L'avatar di EFORE
    Club
    Gladio x° Legio

Predefinito

ma ce un modo, tipo un pulsante o una leva per togliere lo scarellamento???? senza smontare il fucile intendo..... grazie

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ak74s

http:www.softairmania.itthreads115920-Ak74s-Jing-Gong-scarrellante

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.