bravo:
1 per il bel ferro
2 per la rece
3 per i coglioni che hai avuto a prenderla da gunner
insomma reputazione stra meritata
ok, calma rev, è solo un giocattolo...
porca la pu****a! grazie davvero, aspettavo una rece su questo bel ferro, di farlo passare dalla dogana non ci penso neanche, ragion per cui aspetterò che arrivi qui, davvero complimenti! veramente bello!
avevo visto diverse foto di questo rozzissimo attrezzo, e già mi ero reso conto che "invecchiare" legni così sarebe uno stupro, mi sa che mi limiterò ad una caduta dalle scale tralasciando l'investimento con un trattore, le carezze di un paio di candelotti di dinamite e un successivo bagno nell'acido per invecchiarlo.
comunque, mi racomando, dai un'occhiata all'interno che ho sentito brutte storie sugli ultimi kalash usciti a livello di meccanica, solita estetica meravigliosa, ma dentro...per la grip in bakelite avevo visto che non era il massimo, ma se non altro è una buona base per lavorazioni successive per renderla un pò più realistica. c'è da dire che a livello estetico la kalash sta imparando molto, sorprendente la cinghia, davvero bella...ma si capisce che non vedo l'ora di averlo?
bellerrimo (non infrazionatemi, ma ci vuole)
intanto ti becchi una rep![]()
non è giusto!!! a me non è ancora arrivato!!!!
bravo, bella recensione!
In attesa della conferma e-mail
che bestia!!!!
che figata,stupendo sto akms!!!
molto belle le foto,come detto da rev dacci un'occhiata anche all'interno...
+ rep![]()
ah, sapevo che sarebbe piaciuto
grazie a tutti per i commenti positivi..e le rep..
m
bellissima recensione complimenti
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
complimenti, bell'attrezzo, spero che coprirai anche la parte riguardante la meccanica.
spero che la dboys abbia anche un akm nei suoi programmi. su quello ci farei un pensierino.
ps
la grip non è il massimo ma sempre meglio della solita grip marrone, mgari se riesci prenditene una lct da wgc che è carina.
grazie della dritta, teo..daro' un occhio.
stasera vorrei gia' aprire almeno l'hop up per cambiare gommino e vedere come funzia..magari aggiungo qualche foto
per aprire il gb invece, cari miei.. qui dovrete pazientare..
se entro il j..mica lo apro
squadra vincente non si cambia..![]()
è a dir poco stupendo!
ottima recensione, +1 rep