Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Con cosa scrivere sulle mappe

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio

L'avatar di lobo_darkhawk
    Club
    dark hawk g.s.a.

Predefinito

io di solito evito di scrivere sui portamappa o su buste di plastica, scrivo sulla mappa!
    perche:

1- scrivere sulle buste devo usare pennarelli indelebili, se sbaglio non posso cancellare
    2- gli indelebili sono troppo 'coprenti' e rischi di coprire piccoli dettagli della mappa (una cifra di una quota, una sega di particolarino..)
    3- di solito uso la matita (morbida, b oppure 2b ) con la punta da entrambe le parti così non devo temperare. se faccio dei segni 'di costruzione' poi posso cancellarli e la mappa resta più ordinata
    4- la matita scrive sempre anche se è umida e anche se la tieni a testa in giù
    5- alcune volte uso degli evidenziatori (o i pennarelli dell'asilo della mia bimba) che sono ben visibili e non coprono i riferimenti della mappa. non uso il colore giallo o rosso perchè di notte, con la torcia filtrata, non si vedono più!
    Ultima modifica di lobo_darkhawk; 12/10/2009 a 18:23

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.