Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: grilletto ak beta spetsnaz

Spina L'avatar di pinasco
    Club
    Pecore nere

Predefinito grilletto ak beta spetsnaz

salve...
    ho un ak beta spetsnaz golden bow da poco più di un anno, sempre andato in maniera perfetta e mai un problemino o fastidio. ieri, prima di cominciare a giocare, monto l'arma (caricatore, batteria, ecc...), inizio a sparare e mi accorgo subito di un problema al grilletto, ovvero: devo premere molto piu di prima (con più forza) altrimenti il fucile non spara, e come se non parte subito l'impulso, quando premo il grilletto normalmente sembra che il motorino prova a girare ma non c'è la fà.
    cosa potrebbe essere da dove comincio?
    è giusto pensare ad un problema meccanico oppure è meglio considerare la parte elettrica?
    grazie

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

devi aprire il gearbox e stringere le 2 linguette che fanno contatto dentro al meccanismo del grilletto,e' capitato + di una volta a me su dei goldenbow,per questo ora quando li apro per sistemarli appena arrivati da san marino stringo subito i contatti e li ingrasso ocn grasso grafitato.
    ciao

Club
    Pecore nere

Predefinito

ok, grazie. adeso provo!
    per quanto riguarda il grasso seguo la "guida tecnica" postata da alfafiltro "ingrassare, lubrificare le nostre asg"????

Spina L'avatar di L For LUCA
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pinasco Visualizza il messaggio
    ok, grazie. adeso provo!
    per quanto riguarda il grasso seguo la "guida tecnica" postata da alfafiltro "ingrassare, lubrificare le nostre asg"????
    no.

se è addirittura inserita nelle guide tecniche un motivo ci sarà no?

Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

proprio un mese fa mi è capitato lo stesso identico problema su un ak marui.
    quando passavo da singolo a raffica il grilletto era durissimo,e quando riuscivo a premerlo passavano 1-2 secondi prima che partisse la raffica.
    la causa era solamente meccanica, perchè si erano consumati i dentini dei leveraggi interni del selettore. messo i 2 leveraggi nuovi e risolto il problema.

Club
    Pecore nere

Predefinito

"si erano consumati i dentini dei leveraggi interni del selettore. messo i 2 leveraggi nuovi e risolto il problema."

i levaraggi sarebbero qui pezzi metallici dentati sul lato della gearbox?

Club
    Pecore nere

Predefinito

ma secondo me il mio problema è diverso: non mi spara in ritardo, ma bensì devo premere più del normale il grilletto, altrimenti non spara...

Club
    Pecore nere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    devi aprire il gearbox e stringere le 2 linguette che fanno contatto dentro al meccanismo del grilletto,e' capitato + di una volta a me su dei goldenbow,per questo ora quando li apro per sistemarli appena arrivati da san marino stringo subito i contatti e li ingrasso ocn grasso grafitato.
    ciao

io non ho mai aperto ne visto aprire un gearbox, è diffcile? ci sono molte molle li dentro?
    riusciro poi a richiuderlo?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

consiglio spassionato: lascia perdere !! almeno per la prima volta.
    nel tuo club non c'è un "armiere" in grado di farlo? magari vedi lui come fa e poi, la volta successiva, puoi provarci tu. sicuramente incontrerai dei problemi, ma almeno sai in linea di massima come si fa.

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

da una parte quoto luky,ma dall'altra posso dirti che se ti studi un po le guide qui sul forum il gearbox lo apri e lo richiudi tranquillamente senza problemi,io dopo aver aperto il primo gb ho capito che mi facevo troppe pippe mentali,basta non avere fretta e seguire le guide,per le molle che saltano via basta tenera quella del pistone con un cacciavite da dietro (lo si infila nel guidamolla).

cmq se hai qualcuno di cui ti fidi eche sa fare il lavoro fallo fare a lui e guarda come fa...il mio problema e' che per fare lavori sulle miecose(auto,moto,computer,asg,snowboard,sci,bici, ecc....) mi fido solo di me stesso perche' di solito quando dai il lavoro da fare a un altro non verra' mai bene come lo farebbe il proprietario,e di solito lavoro cosi' anche sulle asg dei miei amici,le tratto come fossero mie.
    ciao
    Ultima modifica di jackal21; 13/10/2009 a 16:48

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itforumthreads115830-grilletto-ak-beta-spetsnaz

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.