Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 136

Discussione: OPs.Devils Hideout US.Force Meeting

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

le asg erano tutte m4 e ben pochi ak, per ovvi motivi e lo si sapeva! purtroppo non ci sono noleggi di ak
    il caricatore era permesso, per la quasi totale assenza di lsw, ogni pattuglia di opfor doveva ovviamente averne una, e comunque per un totale di 2 minimi.
    riguardo a tortuga by night, abbiamo avuto le stesse lamentele, ma in gran parte vengono inputate al errore dovuto ad uno dei miei, che aveva diffuso la falsa regola che ogni due minuti si rientrava in gioco....errore corretto al momento in cui ho saputo che stava succedendo.
    e che loro non hanno visto molti medici, correre a salvare alcun operatore.
    quindi direi che la palla è al centro, ed evitiamo polemiche inutili
    sabato non è stata alcuna recon, ma semplicemnte vi siete dovuti arrangiare visto che ambe due le coppi di recon, una ha sbagliato strada perchè intercettata dalle opforce, l'altra non si è presentata.
    il sentiero, che noi utilizziamo, è di 15 minuti in salita, da hispanyola hai coniali, voi sapete benissimo che gioco con i vostri identici setup, e non sono in forma al contrario di voi giovini...
    la da era per un piccolo gruppo, come poi hanno tentato, il team di marchino, il furgone era in attesa in basso per recuperarvi....il ritorno su per quella collina, non lo ordinerei ad un nemico, figuriamoci a voi.
    Ultima modifica di kamchaaka; 12/10/2009 a 21:08

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

belle foto! dev'essere stato un bellissimo evento, mi è dispiaciuto molto non esserci stato al fianco di tutti voi.

Spina L'avatar di Midnight_BF
    Club
    ASD Brigata Fantasma

Predefinito

buonasera a tutti!!!
    che dire? in effetti molto poco (stranamente!)...mi sono divertito come un pazzo!!! forse mai così tanto...per un semplice motivo: ovviamente essendo il nostro ruolo quello della "difesa" (poi scopriremo che non è andata proprio così....) non avevamo particolari ordini di missione e abbiamo vissuto la cosa come possono averla vissuta americani e inglesi...simulazione al 100%! e se ci metti pure che eravamo talebani il resto potete immaginarlo voi...
    quattro stracci addosso, un sacco di km avanti e indietro di corsa a combattere infedeli..stop! per una volta puro terrorismo! ovviamente non che appoggi la causa sia mai, soprattutto alla luce di cio' che capita nel mondo e che è capitato da noi solo oggi...di solito vesto in marpat, però il fatto di dover impersonificare per una volta i cattivi mi ha fatto godere e non poco...
    ovviamente a kam non dico mai di no e allora via, tutti piazzati a regola d'arte, pakol, tuniche varie, narghile' e ak (noi della brigata tutti con ak..e uno col ptw ma perchè non aveva capito molto bene...) si parte...
    abbiamo difeso e attaccato tutto il tempo fermandoci solo 4 ore e ci siamo fatti un sacco di risate.
    da una parte americani e inglesi vestiti a puntino, setup da panico (e qui ne approfitto per salutare heidi...chissà perchè mi sei venuto proprio in mente!) che erano i veri protagonisti della situazione, dall'altra noi brigata fantasma, wildbirds e sas torino ugualmente calati nella situazione a cercare di suonarne il piu' possibile ....
    proprio due bei giorni...non faro' un deb, anche se potrebbero venire fuori tre pagine, perchè non avevo una missione e perchè la difesa di solito non lo fa...pero' ragazzi!!!
    posto un po' di foto anch'io e saluto e abbraccio tutti...kam, simon, lello, bosco ovviamente quel bastardo dello zio e tutti i wild che non conosco per nome! i ragazzi del sas torino, grandi alleati! tutti i ragazzi dell'us force e il loro leader delta, che rispetto anche se "momenti" ci attaccavamo..rispetto.., gli inglesi loug, grigio e tutti gli altri con cui abbiamo continuato a suonarcele a pranzo domenica! bravi dei veri s.a.s...
    e ovviamente finisco con i miei, tutti, sono stati bravi e hanno fatto bene il loro ruolo (ridi e scherza ci siamo sparati sui 15 km su e giu' dai monti..che per essere in difesa non è male...kam potresti ribattezzarci "scenografia mobile armata appiedata"!!!!)
    ciao a tutti ci si vede!

brigata fantasma's taliban side...con tanto di v.i.p., mio fratello wildcat, nostro profeta e guida spirituale, morto poi suicida nel campo usa...allah u akbar!!!!!!!!

pausa nel tragitto che porta a hispaniola all'altezza del check point, pochi minuti dopo benedetto col sangue degli infedeli...

derka derka derka!!! jihaaaaaad!!!!!

il mullah simon con scorta

stick mcqueen con murdock e wildcat...

...con me e lello dei wildbirds appostati sulle montagne sopra hispaniola (sotto vista dal nostro punto di osservazione) pronti a impedire agli americani di invadere le nostre case...

midnight

Soldataccio

L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da civa Visualizza il messaggio
    evento nel complesso molto positivo. personalmente mi sono divertito. soprattutto durante la notte, le missioni per recuperare gli alpini e la domenica. comunque , essendo stata una prova, ci sono dei contro (parlo per gli americani):

- sabato è stata poco da e molto recon: ci siamo dovuti fare una scarpinata su per le colline con mich, bodyarmour vari, zaini, un infinità di caricatori per arrivare ad hyspania, quando invece il corriere avrebbe potuto lasciarci a pochi metri sotto l' obj. il problema non è stato il camminare ma è stato farlo con un setup che non era designato per quel compito.

-poca onestà da parte dei talebani attaccanti di notte a tortuga. avevamo parecchi visori e vedevamo benissimo dove finivano i pallini.

-tanto per essere pignolo, ho visto talebani con m4cqb (per non dire stubby) con caricatore da 5000colpi.

per finire c'è stato un episodio di notte a tortuga. un taliban si è lamentato (con insulti) perchè gli hanno sparato quando era stato già colpito. si aggirava con una luce blu che lampeggiava all' impazzata, elemento di disturbo per noi che difendevamo. il regolamento sembrava molto chiaro riguardo alle luci fisse rosse per i colpiti di notte.

non ho foto! senò le avrei postate!
    gli scazzi da che mondo e' mondo ci sono in un qualsiasi evento, e dal mio punto di vista sono marginali quando un evento cosi' e' risultato un signor evento.....

Recluta L'avatar di Heidi_Frog
    Club
    Frogmen Team

Predefinito

colgo l'occasione per ringraziare a nome del frogmen team gli organizzatori che come ad ogni evento si sbattono e ce la mettono tutta per fare divertire tutti i partecipati. complimenti ancora raga!

io personalmente mi sono divertito molto, non mi era mai capitato di sentirmi così inglobato in una fazione distinta. indimenticabile la difesa finale sorseggiando birra sulle note di "hells bells" degli acdc, in pieno stile seal team 5.

eccezionali gli inglesi, daltronde non è la prima volta che giocano insieme e si vede.

unico mio appunto personale riguarda l'utilizzo del mezzo. gli yankee presenti erano attrezzati solo per azioni direct action (mancavano gli ascu per le recon). ci siamo portati via molto materiale scenografico e pesante pensando di dover fare massimo 100m a piedi prima dell'attacco sull'obj, e quindi ci siamo ritrovati in braghe di tela quando dirigevamo su hispaniola con più di 1 km di marcia in forte pendenza. la pioggia poi ha dato il colpo di grazia, quasi tutta la squadra non riusciva a vedere ad un metro dal proprio naso a causa dell'appannamento degli occhiali per il "tappo" formato dagli elmetti.

il regolamento mi sembra abbia funzionato bene, la figura del medico, new entry, è stata ben compresa da tutti e non ci sono stati problemi.

che dire...aspetto la prossima tappa!

Recluta L'avatar di Heidi_Frog
    Club
    Frogmen Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wildcat Visualizza il messaggio
    e qui ne approfitto per salutare heidi...chissà perchè mi sei venuto proprio in mente!
    contraccambio!

la prossima volta giuro cambio fazione e mi faccio il turbante nero. mi facevate troppo gola secondo me vi siete divertiti un sacco! eheheh

ciao!

Spina L'avatar di Civa
    Club
    Frogman Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da agrippa Visualizza il messaggio
    gli scazzi da che mondo e' mondo ci sono in un qualsiasi evento, e dal mio punto di vista sono marginali quando un evento cosi' e' risultato un signor evento.....
    certamente, infatti le mie prime parole sono state " evento nel complesso positivo". la mia voleva essere una critica costruttiva per poter migliorare il prossimo evento! ( che spero vivamente si farà dato che già questo è stato strabello!)

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

deb. della direzione gara us force meeting
    risultati positivi:...... saranno i testimoni partecipanti a riportarli.... dal nostro lato, ho visto gente soddisfatta e stanca.... indi abbiamo raggiunto l'obbiettivo.

risultati negativi: per colpa mia (ero a recuperare un team in attesa), per 10 minuti durante la notte sulla fob si è scatenata una serie di “incidenti”... le mie opforce rientravano dopo 2 minuti??? un'errata trasmissione a voce, aveva di fatto trasformato tutti i miei in potenziali highlander, causando un certo incazzo fra gli avversari...degenerato poi in un alterco piuttosto acceso fra due dei miei più stretti collaboratori/amici, che si trovavano su fronti avversi.
    per fortuna la maturità di ambe due ha evitato che finissimo male la serata.... del resto, acque quiete non mi servono: voglio duri e assetati consiglieri.

scarsità di opfor, in pattuglia a caccia degli inglesi, pochi troppo pochi in giro...e se cè una cosa che non sopporto negli eventi è andare a passeggio per l'ao senza trovare un cane...purtroppo i ritardi accumulati,la non caduta hispanyola, l'alta reattività della fob, la grande esperienza nel movimento in occultamento delle pattuglie recon ha finito per concentrare tutte le tribù talebane attorno a tortuga.

obj mancanti:.. le indagini sono in corso.
    mappa, con reticoli sovrapposti:..... se si potessero denunciare gli statali che ci lavorano al ctr....

in ultimo, e questo mi brucia perché tutti quelli che vengono ai nostri eventi sanno che nessuno viene abbandonato nel ao, a fine evento, alcuni dei miei che avrebbero dovuto andare a prendere gli autisti delle auto per riportarli al parcheggio, si sono messi invece a smontare le scenografie ed altro materiale, causando un ritardo nello sgombero.

lezione per il futuro: per noi wildbirds e per coloro che organizzeranno il prossimo meeting,
    chiudere tassativamente le iscrizioni 3 settimane prima dell'evento!!!!! a meno di una settimana prima, avevamo 40 prenotazioni con solo 11 iscritti... insomma un budget un po' risicato per prenotare qualsiasi veicolo in tono con l'evento.
    abbiamo visto molto entusiasmo ma scarsa collaborazione fra le due branch coinvolte: io consiglio a chi si cimenterà nel prossimo meeting, di creare un hq che si sobbarchi la pianificazione tattica di tutto, dalla maglia radio al recupero recon.
    certo poi che, quando hai sul campo certi tipacci, tutto vien da sé, e questo ritengo sia l'elemento portante di meeting di questo genere: il role play.. scatena un cameratismo fantastico che dà la magia dei momenti che ti rimangono.

credits:
    grazie a tutti i partecipanti per aver voluto mettere da parte altri eventi, in modo da venire da noi per questo interessante nuovo filone del softair.
    troppi, veramente troppi nomi fra i partecipanti...qualcuno ha detto che un uomo si misura per il numero e la forza dei propri nemici...e come domenica ne ho visti poche.
    un caloroso ringraziamento alla task force dagger, sodalizio di amicizia nata fra noi e la brigata fantasma: come al solito si sono fatti un mazzo per scendere come nostri alleati, impersonando personaggi scomodi in questi tempi di lutto nazionale, a cui vanno i nostri pensieri.
    grazie ancora a tutta la brigata fantasma, amici insostituibili, giocatori giovani onesti ed infaticabili.
    grazie al sas torino, che, affrontando una lunga trasferta, ha apportato l'esperienza di un grande club, con ferrea disciplina (in questo si riconosce la mano di un certo falco...), che, con elementi come fox e venom hanno arricchito l'intera opforce: con gente del genere si poteva fare tutto.
    grazie ai miei wildbirds: in primis il mio presidente, vecchio e saggio, che sopporta con stoicità le mie follie.. brontolando come una vecchia caffettiera ogni volta, ma in fondo in fondo credo di averlo fatto divertire anche lui.. .ricordo ancora che affermò non si sarebbe mai vestito da eroe ciabbattato.. .ed invece, persino il tappetino da preghiera si era portato... essendo un uomo semplice, mi è bastato dargli bengala fumogeni ed esplosivi et voilà!!
    gli altri wild, ormai sono abituati a tutto: a lunghe marce per controllare i campi, lunghe e barbose riunioni, rotture di scatole varie.. ziobastardo, bosco, scrigno, pitta e tutti gli altri.. insomma gran gruppo di matti.
    per ultimi i vips: i fratelli castagnoli, che con grande ospitalità ci hanno nuovamente dato supporto per un nostro rave party, grazie sopratutto alle famiglie del luogo che..pensando che stessimo girando un film, ci hanno permesso tutto questo.
    delta e tutta l' nsa, wolf e riky, con cui ormai siamo pappa e ciccia da anni, un sodalizio che da parte mia non verrà mai meno.
    stefano midnight, con cui mi basta una chiamata per averlo al fianco, anche in ostiche e poco divertenti avventure come questa...al contrario di altri, sempre in marcia, a piedi, per far assaporare il terrore della guerriglia, un ottimo compagno d'arme, un ottimo giocatore.

piccolo sassolino...mò con i tuoi fatti, sai cosa farci.
    Ultima modifica di kamchaaka; 12/10/2009 a 22:05

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da heidi_frog Visualizza il messaggio
    il regolamento mi sembra abbia funzionato bene, la figura del medico, new entry, è stata ben compresa da tutti e non ci sono stati problemi.

verissimo, non avevo mai giocato così, e parlando dal punto di vista di chi il medico lo ha interpretato, è una figata!!
    trovarvi sotto il fuoco a dover invertire la direzione di movimento per infilarvi in qualche buco dove volano pallini a attaccare una fascetta da elettricista a qualcuno che si dimena perchè vuole correre a sparare ancora....daverro molto strano e finalmente un metodo di rientro che non è estremamente fittizio e permette di non stare fuori dal gioco inutilmente, ma solo se la squadra gira nel modo giusto.
    ho già chiesto di introdurlo nelle nostre partite abituali....

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

aarrrrrrrrrrrrrrrrrghh dimenticavo....................................... ..............................
    aaaaaaaaaaaaaaaalllacammellla cammmellla cammelllaaa glglglglglglglaaa fukamerigaaaa

grido di battaglia dei talebani del evento...

attenzione:
    per realizzare questo film nessun animale, talebano, americano, inglese, è stato ferito, offeso o torturato.

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.