all'ora il modello in questione è l'm4a1 della g&p ediz. 2006 bel fucile non c'e' che dire se non fosse che domenica appena comincio a sparare a noto una strana traiettoria dei pallini, allora cerco di sistemare con l'hop-up, ma niente, oggi lo porto in assistenza, per farla breve hop-up cambiato! lo so è una ca...ta ma vi chiedo è il caso di cambiare anche lo spingipallino e gli ingranaggi per non trovarmi domenica prossima con qulache problemino??? grazie a tutti anticipatamente.


Portale
Lo staff







