Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 82

Discussione: Ma il propano? nessuno lo usa?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Dision
    Visitatore

Predefinito

@Somalo

Apparte che era per esperimenti e non ci vado a inquinare l'ambiente ma proprio per questo cfc ho abbandonato l'idea ( anche perche non possiedo piu gbb)
    Non mi preoccupo tanto per le leggi ma per questioni anche molto poco salutari, infatti tu da bravo ricordatore delle leggi ambientali non ti sei chiesto cosa ti capita ad inalare r-22?

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Guarda io non sono un bravo ricordatore delle leggi ambientali.......non so cosa capiti ad inalare R22....mi informerò...

Spina L'avatar di FMXHONDACR
    Club
    The scorpion war group

Predefinito

Devo ancora fare l'adattatore (ma manca poco perchè finalmente sono in contatto con uno che per lavoro sostituisce valvole per la butangas e fà manutenzione ai serbatoi di GPL domestico), in ogni caso per portare in giro il gas io adotto questa bombolina ricaricabile e molto fescion: https://www.arcoefrecce.it/softair/d...p?Codice=14850
    non sò però dire quanti caricatori si riescano a ricaricare (aspetto di farmi la bombolona di propano con adattatore piuttosto che sprecare greengas)... di sicuro non tanti...

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FMXHONDACR Visualizza il messaggio
    Devo ancora fare l'adattatore (ma manca poco perchè finalmente sono in contatto con uno che per lavoro sostituisce valvole per la butangas e fà manutenzione ai serbatoi di GPL domestico), in ogni caso per portare in giro il gas io adotto questa bombolina ricaricabile e molto fescion: https://www.arcoefrecce.it/softair/d...p?Codice=14850
    non sò però dire quanti caricatori si riescano a ricaricare (aspetto di farmi la bombolona di propano con adattatore piuttosto che sprecare greengas)... di sicuro non tanti...
    ah ho capito di che si tratta, la finta granata, ce ne sono di diversi tipi, ma la sostanza è quella.
    Io ad esempio non la comprerei sia per il costo, sia perchè comunque me ne sono fatta una delle stesse dimensioni all'incirca, che per ora riempio dalla classica bomboletta usa e getta... Quindi penso che punterò sulla bombola che avevo linkato prima, sia per lo stoccaggio, sia per trasportare il gas con cui caricare i caricatori, visto che questa bombola bene o male è trasportabile. Male che vada in certe situazioni dovesse risultare pesante o ingombrante avrei sempre quella piccola!

Questa pagina è stata trovata cercando:

PROPANO

www.eurocamping.eu

BernzOmatic

et1000

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.