Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: proposta CUSTOM

  1. #1
    Spina L'avatar di karma996
    Club
    Asd Scoiattoli Torino
    Iscritto il
    30 Apr 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito proposta CUSTOM

    grazie ad un sito segnalatomi da un amico, ho potuto finalmente dare vita "virtuale" al custom che ho sempre voluto creare... giusto per darmi un'idea... che ne pensate?



    ovviamente nell'utilizzo convenzionale viene impugnato frontalmente sul lanciagranate mentre in posizione sniper lo si impugna dalle sue classiche impugnature

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    12 Jan 2008
    Messaggi
    13,057

    Predefinito

    sincero sincero? no dai, sarei troppo cattivo..

    e' bruttino, il bello del p90 e' la sua maneggevolezza e leggerezza. per quanto sia resistente il mio ris custom, un xm203 imho pesa troppo e lungo andare mi spacca tutto. poi quanto e' lungo? un metro?

  3. #3
    Spina L'avatar di karma996
    Club
    Asd Scoiattoli Torino
    Iscritto il
    30 Apr 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da crash01 Visualizza il messaggio
    sincero sincero? no dai, sarei troppo cattivo..

    e' bruttino, il bello del p90 e' la sua maneggevolezza e leggerezza. per quanto sia resistente il mio ris custom, un xm203 imho pesa troppo e lungo andare mi spacca tutto. poi quanto e' lungo? un metro?
    beh... una realizzazione in questo senso la devi leggere come un "arma di supporto" al pari di una minimi... di certo in un arnese del genere neanche io mi prefissavo di conservare la maneggevolezza del p90 quanto piuttosto un motivo per sfruttare la capienza del box laylax

    riguardo il discorso "strutturale" invece lì ti dò pienamente ragione... evitare che si spezzi a metà sarebbe una bella impresa...

  4. #4
    Cause it's a bitter sweet symphony that's life...





    Club
    3/5 Marines
    Iscritto il
    20 Apr 2008
    Messaggi
    5,936

    Predefinito

    horrible

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.