Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: carica batterie,batteria nuova morta

Spina L'avatar di enrysoftair
    Club
    non affiliato

Predefinito carica batterie,batteria nuova morta

ciao ragazzi devo chiedere 2 cose la prima:io ho un carica batterie da 6 volt se ci aricassi una batteria da 9,6volt 2000mah volt che succede?
    la seconda:ho comprato una batteria large a 9,6 lo usata una partita poi lo fatta scaricare con quell'attrezzo apposta,fattosta che la carico il tempo che devo, e quando vado per sparare ,mi fa 40 colpi ed e gia scaricata come mai?
    Ultima modifica di enrysoftair; 11/10/2009 a 22:16

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

con il carica batteria da 6v non ci carichi nulla che possa essere montato su una asg

Spina L'avatar di enrysoftair
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    con il carica batteria da 6v non ci carichi nulla che possa essere montato su una asg
    e perchè non le carica le 9.6 al massimo non ci vuole piu tempo?
    Ultima modifica di enrysoftair; 11/10/2009 a 23:28

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da enrysoftair Visualizza il messaggio
    e perchè non le carica le 9.6 al massimo non ci vuole piu tempo?
    decisamente no!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

funziona un po come:" per dipingere una parente grande non ci vuole un pennello grande, ma un grande pennello".

se vuoi caricare una batteria da 9,6 ti serve per forza un caricatore da 9,6.
    potresti usare al massimo un caricatore da 8,4, ma non avresti cmq alcun vantaggio.
    pensare di caricare una 8,4 con un caricatore da 6v è impensabile, figuriamoci una 9,6.

tornando al discorso del "grande pennello"... un consiglio che voglio darti. se pensi di dover fare la spesa per comprare un caricabatterie, piuttosto che risparmiare qualche euro, spendi un pelino di più e compra un bel caricabatterie con stabilizzatore così non rischi di gettare la batteria dopo 2-3 domeniche.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.