ma te pensi che solo perche una replica costa tanto valga tanto?
le repliche keitac della ares costano 8/900 euri e sparano peggio di fucile cinese.....
ma te pensi che solo perche una replica costa tanto valga tanto?
le repliche keitac della ares costano 8/900 euri e sparano peggio di fucile cinese.....
In attesa della conferma e-mail
i piu realistici a mio parere sono i systema... se vuoi un consiglio un m733 che sono spettacolari!! il barret a mio avviso è da pazzi per giocare a softair, fai prima a toccare gli avversari con lo spegnifiamma che a sparargli!!xd!!
non dico che se costa 9000 mila euro,spara fin sopra la luna,ma dico che se costa di più di un normale fucile cinese,ci sarà un motivo,poi il barrett dell jg esiste veramente non cè solo quello,ma quello è uno...
poi anche se è pazzo usarlo no?perchè alcuni lo usano,sono dei?
magari puo anche darsi però se anno il ruolo sniper...poi e lungo solo 130 cm![]()
![]()
https://it.wikipedia.org/wiki/collezionismo
è un'arte arcana praticata all'oscuro da molte persone, vengono chiamate la setta dei collezionisti
chi si compra un barrett da softair non necessariamente se lo porta in game, ma può anche tenerlo a casa solo per guardarlo, per fare il figo con gli amici, o per alzarsi la mattina e contemplarlo, quindi il tuo ragionamento non stà in piedi.
scusa no?ma se uno selo compra ci sarà un motivo...se selo compra per andarci a giocare buon per lui...uno può andare a giocare in un urban con una vulcan o con il barrett,che agli altri non gli ne può,anzi non gliene deve fregar di meno...guarda che poi è il tuo ragionamento che non stà in piedi,lui cheide un fucile da usare in game non chiede un fucile da guardare, per fare il figo con gli amici, o per alzarsi la mattina e contemplarlo,chiede un fucile da usare in game,cmq ripeto,uno ha la proprio visione delle cose,tu puoi dirmi che questa schermata è bianca,ma se io al vedo nera,per mè rimarra per sempre nera e nulla mi farà cambiuare idea,ma questo non vale solo per mè,e per tutti così,ognuno ha la proria visione delle cose...
a,ancora una cosa:vorrei farti un enorme complimento danx che mi ha dato un punto reputazione negativo solo perchè ho espresso le mie idee...magari e appena arrivato in italia e non sà che viviamo in una democrazia...
Ultima modifica di Zathox; 14/10/2009 a 21:55
[quote=tex_zen;1807095]eehheee...
l'importante è capisrsrsrsrsrsrsi
@ pred... è inutile, tempo perso[/quote
ma,consigliami pure!dato anche che sono nuovo di questo sport,dimmi cosa sbaglio nei commenti...please...![]()