Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema con leva apertura sportello hop-up per G36C

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Problema con leva apertura sportello hop-up per G36C

Non sono pratico con queste cose quindi, chiedo gentilmente una spiegazione molto facile XD La leva è difettosa non torna dritta come prima! Quindi dovrei cambiarla ma non so come fare! la leva è questa https://www.ilsemaforo.eu/catalog/pr...Flanguage%3Dit Grazie a tutti anticipatamente. (su internet non ho trovato nessuna guida a riguardo XD) Aiutatemi grazie !!!

Recluta
    Club
    nessuno

Predefinito

io non l'ho mai fatto, ma so com'è fatto un g36.

ti guiderò dal principio, partendo dall'asg montata e poggiata sul tavolo con la punta rivolta verso destra (e l'impugnatura rivolta verso di te ovviamente).

1. chiudi il calcio e svita la vite che blocca il gb, sempre con chiave esagonale, da (4 o da 5mm)
    2. svita il perno davanti al grilletto con una chiave esagonale (2mm mi pare), poi spingilo e sfilalo dall'altro lato.
    3. spingi la levetta per sganciare il caricatore e smonta il receiver (il pezzo dove si innestano i caricatori), e mettila da parte
    4. estrai l'impugnatura assieme al gb facendo attenzione ai cavi, e mettila da parte
    nota: paramano e gruppo canna potresti anche lasciarli, ma se danno fastidio puoi smontarli, è semplice: un perno e tre viti da 3mm passanti.
    5. il pezzo che ti è rimasto in mano è quello con la levetta e lo sportellino, detto upper receiver; se guardi dall'interno trovi delle viti, prova a svitarle e a capire come funziona...io più di così non so guidarti.

Recluta L'avatar di .Steel.
    Club
    Delta d'Arno

Predefinito

Anche perchè il funzionamento è a molla quindi magari il problema sta in una molla sganciata o simile, dagli una pulita e un'untina con un po di olio per armi magari la lubrificazione lo aiuta.

Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades

Predefinito

lo devi smontare , rimovere il vano del porta batteria , sganciare la canna etc etc, sè non l'hai mai fatto ma bene o male ritieni che ne capisci , sarai tu stesso a risolvere il problema , inoltre sè noti nella scatola del fucile c'è il suo manuale con la scheda di assemblaggio e lì non puoi sbagliarti...
    Sè invece non sei capace non stare a toccare nulla o lo scassi tutto..fai attenzione.

Questa pagina è stata trovata cercando:

ak47gb

http:www.softairmania.itthreads115652-Filettatura-attacco-selettore-ak-47-GB

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.