inauguro cn piacere la prima rcensione sui fucili del mitico utente di sam "bigboss".
dopo aver fatto un acquisto dei suoi fucili mi ha offerto gentilmente una modifica sul mio m4.dopo aver acquistato il materiale da montare ho spedito lintero pacco a casa sua.e stato aperto e montato in meno di 2 giorni.dopodiche ho ricevuto indietro il ciufile l'ho tolto subito dalla scatola per provarlo.le condizioni del fucile erano quasi migliori di quando l'ho spedito![]()
attacato la batteria consigliato di big,metto il selettore su raffica e addio.una raffica paurosa,hop up regolato da favola e la gitata da paura.grazie ai consiglidi big e il suo sistema di grassamento il fucile gira senza fare rumori strani ecc.la meccanica e i suoi metodi pero restano un mistero =) casomai chiedete direttamente lui appena vede quell topic.parlando di prezzi....io ho pagato soli 30€ elui mi ha cambiato lintero gearbox.(escluso spese spedizione e materiale.) concludendo vi dico una cosa.:io vi consiglio big all 3000%,ricevete consigli adatti a tutti i problemi,un lavoro fatto per bene e in pocho tempo e avete veramente un fucile coi coglioni.ripeto,consigliato al 3000% !!!!!![]()
![]()

Portale
Lo staff