Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: recensione fucili BigBoss Custom

XBOX
    Visitatore

Predefinito recensione fucili BigBoss Custom

inauguro cn piacere la prima rcensione sui fucili del mitico utente di sam "bigboss".

dopo aver fatto un acquisto dei suoi fucili mi ha offerto gentilmente una modifica sul mio m4.dopo aver acquistato il materiale da montare ho spedito lintero pacco a casa sua.e stato aperto e montato in meno di 2 giorni.dopodiche ho ricevuto indietro il ciufile l'ho tolto subito dalla scatola per provarlo.le condizioni del fucile erano quasi migliori di quando l'ho spedito
    attacato la batteria consigliato di big,metto il selettore su raffica e addio.una raffica paurosa,hop up regolato da favola e la gitata da paura.grazie ai consiglidi big e il suo sistema di grassamento il fucile gira senza fare rumori strani ecc.la meccanica e i suoi metodi pero restano un mistero =) casomai chiedete direttamente lui appena vede quell topic.parlando di prezzi....io ho pagato soli 30€ elui mi ha cambiato lintero gearbox.(escluso spese spedizione e materiale.) concludendo vi dico una cosa.:io vi consiglio big all 3000%,ricevete consigli adatti a tutti i problemi,un lavoro fatto per bene e in pocho tempo e avete veramente un fucile coi coglioni.ripeto,consigliato al 3000% !!!!!

Recluta L'avatar di BigBoss
    Club
    Broken Arrow

Predefinito

grazie mille della recensione!
    sono un po' imbarazzato...
    cmq, se a qualcuno servono lavoretti sono sempre disponibile!

mail dedicata: bigbosscustoms@hotmail.it

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

quanto chiedi per tornire tagliare e filettare uno spezzone di canna??

che intendi per preparazioni interne??
    che gli fai??

Recluta L'avatar di BigBoss
    Club
    Broken Arrow

Predefinito

x le preparazioni interne porto una serie di interventi di ottimizzazione anche della componentistica, anche quella originale.
    ingrassature selettive con vari tipi di lubbrificante, lucidature di componenti e gb e altri interventi minori.
    diciamo che faccio lavori accurati su componenti a volte sottovalutati.
    poi all'interno monto la componentistica su richiesta, in base alle esigenze e alle specifiche che si vogliono raggiungere.
    per la canna devo informarmi, perchè non ho il tornio direttamente in casa, ma ho degli agganci x quei tipi di lavori.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

ok aspetto notizie

XBOX
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig
    ok aspetto notizie
    willy----l'm4 nella foto te lo ricordi??? :d

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

era per caso un sr16 marui?

perche di m4 non me ne ricordo propio

XBOX
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig
    era per caso un sr16 marui?

perche di m4 non me ne ricordo propio
    si era un sr16 =) era il mio primo acquisto

Questa pagina è stata trovata cercando:

ffucilecustom

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.