sia i panta che le giacche differiscono quelli civili da quelli riservati agli amici delle fos/fs.
non che il taglio in vendita a loro glie le passi il reggimento... l'amministrazione passa solo le vegecam, multicam e altro sono acquisti privati, ma comunque il taglio è diverso.
fossi in te non farei spezzata, alla fin fine noi poveri mortali ci dobbiamo accontentare di quello che passa il convento.
---------- Post added at 18:27 ---------- Previous post was at 18:13 ----------
si, l'elmetto è un 2002, di attacchi per strobo in commercio se ne trovano assai, nel caso della foto è attaccato con delle fascette.
l'ms2000 che io sappia non ha restrizioni per la vendita e il possesso.


Portale
Lo staff





