Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 251

Discussione: Setup GOI

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio
    Iscritto il
    26 Oct 2005
    Messaggi
    5,723

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da simò Visualizza il messaggio
    con l'm4 sarebbe più indicato, anche il 727 che mi pare usassero ancora a quel tempo, poi con i calzoni fuori dagli anfibi starebbe meglio a mio parere...
    ignoro cosa sia un 727 (dubito ti riferisca all'aereo di linea), cmq hai ragione riguardo all'm4.
    un m4 "liscio" con il calcio vecchia maniera, un pò di vernice in tan senza esagerare e l'utilizzo farà il resto.
    magari metterei una tasca per radio sul weesatch con un ptt + bowman.

  2. #2
    Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c
    Età
    34
    Iscritto il
    31 Jan 2008
    Messaggi
    4,457

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anelkiller Visualizza il messaggio
    ignoro cosa sia un 727 (dubito ti riferisca all'aereo di linea), cmq hai ragione riguardo all'm4.
    un m4 "liscio" con il calcio vecchia maniera, un pò di vernice in tan senza esagerare e l'utilizzo farà il resto.
    magari metterei una tasca per radio sul weesatch con un ptt + bowman.
    colt m727


    tempo fa vidi una foto di quella serie, con la desertica della fcm e avevano pure i protec, e mi pareva che si vedessero anche dei 727, solo che non le trovo più...

  3. #3
    Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio
    Iscritto il
    26 Oct 2005
    Messaggi
    5,723

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da simò Visualizza il messaggio
    colt m727


    tempo fa vidi una foto di quella serie, con la desertica della fcm e avevano pure i protec, e mi pareva che si vedessero anche dei 727, solo che non le trovo più...
    ok, ora ho capito.
    parlando di "727", tale optactical (non il negozio... l'utente di wannabe, ex-ranger) mi pare scrisse che non esiste questa definizione nelle forze armate americane... li han sempre chiamati m4, pure i primi modelli, al momento non avevo associato le due cose...
    cmq non erano "727" ma m4 con maniglione amovibile e le astine in polimeri, almeno quelli in iraq.

  4. #4
    Recluta

    L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Sep 2008
    Messaggi
    1,156

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anelkiller Visualizza il messaggio
    ignoro cosa sia un 727 (dubito ti riferisca all'aereo di linea), cmq hai ragione riguardo all'm4.
    un m4 "liscio" con il calcio vecchia maniera, un pò di vernice in tan senza esagerare e l'utilizzo farà il resto.
    magari metterei una tasca per radio sul weesatch con un ptt + bowman.
    va be' anelkiller ha dimentica di mettere solo una m davanti ai numeri, però non si fa' ....
    comqunque per il fatto della radio ho preferito metterla dove la mettono loro (scusa il gioco di parole), per il semplice motivo che secondo me' di tasche sul wasatch meno ce ne sono e meglio è...

    ecco lo stesso operatore con la radio in quella posizione:

Questa pagina è stata trovata cercando:

undefined

2

4

3

multiland

7

28

14

wasatch

10

http:www.softairmania.itthreads115604-Setup-GOIpage7

panerai

21

20

http:www.marina.difesa.itcomsubinespresso.pdfsas22.comg.o.i.1518etlbv8276http:www.softairmania.itthreads115604-Setup-GOIpage2setup
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.