ignoro cosa sia un 727 (dubito ti riferisca all'aereo di linea), cmq hai ragione riguardo all'm4.
un m4 "liscio" con il calcio vecchia maniera, un pò di vernice in tan senza esagerare e l'utilizzo farà il resto.
magari metterei una tasca per radio sul weesatch con un ptt + bowman.


Portale
Lo staff









....
