Pagina 2 di 26 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 251

Discussione: Setup GOI

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano
    Iscritto il
    10 Feb 2007
    Messaggi
    2,095

    Predefinito

    come diceva anel il plate carrier è made in italy, era stato far fare in attesa del materiale eagle, gli altri in foto sono lbt-1879, un hsgi wasach e 2 flotation harness da gunner, per molti il ba sotto la buffetteria è sempre italiano quello famoso col velcro nero che si vede in altre decine di foto.

  2. #12
    Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio
    Iscritto il
    26 Oct 2005
    Messaggi
    5,723

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da simò Visualizza il messaggio
    io quel portapiastre l'ho visto in negozio, hanno preso spunto sicuramente da uno reperibile ovunque, non è quel gran pezzo d'equipment a dire il vero....
    fanno anche sei simil tac vest, e come qualità siamo prossimi alle varie d5 e co.
    si infatti stando a quanto riferito da qualcuno, quelli non sono altro che un rimpiazzo momentaneo per gli mbss che han tardato ad arrivare...

    edit:argh, qualcuno mi ha preceduto!

  3. #13
    Recluta

    L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Sep 2008
    Messaggi
    1,156

    Predefinito

    per il tattico ok, prendero' un lbt-1879 (tan) dove posso travarlo in italia? e qualcuno sa dove trovare una san marco originale? mandate pure pm grazie...
    Ultima modifica di Murdock90; 12/10/2009 a 21:17

  4. #14
    Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio
    Iscritto il
    26 Oct 2005
    Messaggi
    5,723

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da simò Visualizza il messaggio
    io quel portapiastre l'ho visto in negozio, hanno preso spunto sicuramente da uno reperibile ovunque, non è quel gran pezzo d'equipment a dire il vero....
    fanno anche sei simil tac vest, e come qualità siamo prossimi alle varie d5 e co.
    se il negozio ha un sito, me lo manderesti via pm? ho appena scoperto con estrema amarezza che fcm l'ha tolto dal sito... lo sapevo che dovevo prenderlo un anno fa quando l'ho visto...

  5. #15
    Recluta

    L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Sep 2008
    Messaggi
    1,156

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marchino6.8spc Visualizza il messaggio
    come diceva anel il plate carrier è made in italy, era stato far fare in attesa del materiale eagle, gli altri in foto sono lbt-1879, un hsgi wasach e 2 flotation harness da gunner, per molti il ba sotto la buffetteria è sempre italiano quello famoso col velcro nero che si vede in altre decine di foto.
    quindi se non ho capito male ora usano materiale eagle e cosa di preciso?

  6. #16
    Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio
    Iscritto il
    26 Oct 2005
    Messaggi
    5,723

    Predefinito

    no, ora usano materiale della special equipment, nella photogallery trovi un fantastiliardo di foto a riguardo. prima usavano gli lbt e prima ancora la roba che vedi in foto. a quanto mi ricordo la roba della eagle l'ho vista solo in due o tre foto datate circa 2003-4. dopo vado a ripescarle (cmq dovrebbero esserci nella photo gallery).

  7. #17
    Recluta

    L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Sep 2008
    Messaggi
    1,156

    Predefinito

    ok grazie mille dalle info daro' una spulciata annch'io, le foto a cui ti rifesrisci sarebbe quelle di sil, giusto?

  8. #18
    Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio
    Iscritto il
    26 Oct 2005
    Messaggi
    5,723

    Predefinito

    quelle recenti si, quelle datate forse le trovi da qualche parte nella photo gallery.

  9. #19
    Recluta

    L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Sep 2008
    Messaggi
    1,156

    Predefinito

    ok allora cambio di programma io vorei farne uno recente,quindi prendero' spunto da quelli postati da sil... a livello di difficolta' sono passato dalla padella alla brace!!!

  10. #20
    Recluta

    L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Sep 2008
    Messaggi
    1,156

    Predefinito

    ragazzi per non stare aprire un nuovo post metto qua un link (anche se so che non si puo'), pero' è un avvenimento piu' unico che raro...http://cgi.ebay.it/gilet-somalia-tat...921151001r4921

Pagina 2 di 26 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

undefined

2

4

3

multiland

7

28

14

wasatch

10

http:www.softairmania.itthreads115604-Setup-GOIpage7

panerai

21

20

http:www.marina.difesa.itcomsubinespresso.pdfsas22.comg.o.i.1518etlbv8276http:www.softairmania.itthreads115604-Setup-GOIpage2setup
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.