In attesa della conferma e-mail
guarda, propper non l'ho mai vista, ma in compenso una soluzione economica e vista in foto sono le multicam crye che se vuoi ad un bianco e un nero trovi replica.
"ad un bianco e un nero" ha un qualche significato criptico che dovrei afferrare?più che altro volevo qualcosa di non combat come taglio...
Ultima modifica di VIASSO; 14/02/2012 a 00:18
si, scusa, a pochi soldi.
diciamo che se vuoi entrare in tema goi ti tocca, altrimenti multicam sod e puoi sembrare un operatore del 4°

Io ho rivisto un pò il mio setup, l'unica licenza che mi sono concesso è per la mimetica SOD taglio civile e al diavolo, per il resto:
Safariland 6005 pittata TAN
Elmetto mich 2002 con telino coprielmetto sod, attacco visore
Surefire H1L
Ms2000
Pirate CB
Tasche con laccio Special equipment Tan
Patch Arditi Incurosi pxpr....
Patch 0+ Vegetato
Guanti Mechanix o special equipment (devo decidere)
Ora per la replica ho un dubbio, m4 cqb con ris KAc originale, (aimpoint o eotech?), tacche di mira Devgru, pala calcio classica (non crane).
Sono indeciso sul silenziatore Kac e sulla surefire m591 e sull'impugnatura ris se mettere una Tangodown (mini) o una Kac originale o ancora tirare via il ris sotto e mettere un m203 (in caso, ma la versione del 203 corto esiste in real?)
si nella realta esiste l' m203 corto ma. io non azzarderei a prenderlo ormai l' HK320 sta iniziando a spuntare un po ovunque (ha anche vinto il concorso che han fatto i marines da sostituire all' m203) quindi lo lascerei come secondario... e per il dot andrei su quello che ti piace di piu e costa meno (a me l' aimpoint piace di piu e a 30euro ce quello della G&P) come detto il pirate datti una mossa a prenderlo perche a presto lo ritirano dalla vendita
l'm203 esiste in entrambe le versioni, io fossi in te comunque non lo utilizzerei. per il resto ok.
patch vegetato anche no...

Per il dot ho sia l'aimpoint che l'eotech originali quindi non è un problema. Ho visto piu foto con l'aimpoint quindi penso sceglierò quello.
Per la patch il problam è che cè solo desert o vegetata e penso che in caso di combattimento in bosco usino la vegetata non essendo per noi mortali la vegecam.

Scusate ennesimo post rompiscatole, la foto è sempre quella https://img135.imageshack.us/img135/6184/img2328z.jpg ma che diavolo di admin o tasca centrale indossa?
Su internet ne ho trovate di tutti i tipi e modelli ma nessuna con il velcro a X, la zip e pure i due laccetti di tenuta.