si ha il cummerbound interno ma è uguale non si regola ho risolto di poco tirando al massimo le spalline del body ma la zona toracica rimane sempre scoperta
per caso si sono mai visti operatori del goi con LBT 1961A??
con il 1961 no....però con il 1879 si.
preso l' altro ieri da tactical il pirate vest! per adesso mi trovo fin troppo bene con quello, per di piu me lo ha messo a 310 con telino vegetato per il mich (almeno adesso assomiglia a quello d' ordinanza e non sembra un' oliva) domani se riesco faccio recensione e, che piastre utilizza per la precisione magari riuscivo a recuperarle da ebay....
PS
che mag pouch sono quelli del secondo operatore?
Ultima modifica di black1995; 06/01/2012 a 01:13
gran acquisto, anche io mi ci trovo da Dio! se intendi le opentop di quello a dx, sono della Special Equipment![]()
grazie! trovate e ho scoperto che la zona dove le fanno e a 2 passi da me![]()
eh sì è lì nell'area industriale..secondo te/se lo sai, fanno anche negozio o ci sarà solo la fabbrica?
gli ho inviato un' email per vedere se effettivamente ce la disponibilita di una consegna di persona da loro o spediscono soltanto e poi, beato te che sei di savona io mi sono dovuto fare 2km a piedi con dei miei amici e il fido iphone per raggiungere tacticalho appena fatto qui la mia recensione del pirate vest e visto che molti ci puntavano la segnalo!https://www.softairmania.it/threads/...03#post3386603
Ultima modifica di black1995; 06/01/2012 a 22:00