Pagina 14 di 26 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 251

Discussione: Setup GOI

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Simò Visualizza il messaggio
    eh un floating vest blackhawk certo non te lo tirano dietro ovunque... si vede anche un semplice etlbv in foto, lo amplio con la pistol belt e canfrusaglia varia alice usgi-lbt, magari la beretta nella m12 (o al fianco o cosciale, anche se non mi sembra di vederne di buckup...), un paio di jungle, il boonie woodland e il mio fido 727, e vai col tango...
    senza farsi tante seghe mentali credo venga verosimile come interpretazione... la chicca sarebbe uno di quei camelbak in san marco ma a trovarlo, o recupero un camelbak "classic" di qualche tipo o sennò anche il mule vecchio, o anche solo la borraccia volendo...
    Simò ... credo quella del camelback sia una semplice copertura, anch'io me la sono fatta a suo tempo.
    Dato che ho parecchia stoffa in quel pattern, se ti fa piacere, ricordami di portartene un pezzo la prossima volta che ci vediamo ...

Per quanto riguarda le giacche modificate: anche a me ne sono capitate diverse, a suo tempo, provenienti direttamente dal Varignano.
    Spostamenti di tasche campali ... pertanto, tutte leggermente differenti!
    Ultima modifica di Grigio; 09/08/2010 a 12:27

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

mi farebbe piacere, grazie
    per la mimetica allora mi arrangio così, prendo una san marco e la modifico da me, è la soluzione migliore...

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

potresti rifarti un LCE con diversi accorgimenti, tipo spallacci del TLBV con aggiunta di un po' di neoprene e fatti su nel 100 mph, una padded belt (EI/LBT), alcune tasche che girano bene su ebay sempre EI/BHI/LBT, necessarie sono: canteen da 1Qt, 100/200rd, radio pouch (delle dimensioni per una saber circa), buttpack, un paio di porta mag magari privati delle porta frag, si vedono delle porta 40mm sul buttpack...le modifiche per la BDU sono state tantissime e davvero interessanti...

PS, io guardando un po' le foto, e ingegnandomi un po', lincerei direttamente un TLBV, imbottirei gli spallacci e scucendogli le tasche portamag, mettendo tutte le tasche che ti ho elencato sulla cintura, vest comodo, poco ingombrante, di sicuro effetto e originale..
    Se guardi la priam foto che ho postato:
    il tipo ha un vest in mesh, sicuro una modifica al flotation per renderlo comodo, e sopra ha un chestrig esclusivo dei seals...quindi tutto è fattibile/possibile

Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

volendo avrei questa cosina già bella che assemblata:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_4240.jpg 
Visite: 308 
Dimensione:   138.3 KB 
ID: 54746
    fucile io andrei di m4 old school, più perché è un po più originale, perché anche l'm4 sprayato sarebbe carino, soluzioni d granatiere nisba, tanto non cel'ho il 203, tantomeno quello che usano loro bushmaster che si mette con tutte e due le astine montate...
    zainetto camelbak con la copertura san marco sarebbe alquanto figo, il chest rig nero lbt che sai te sarebbe troppo azzardato? contando che sono parecchio eclettici questi signori in fatto di equipaggiamento...

Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Chest rig nero, se ho capito bene qual'è sopra questo LCE (al quale comunque cambierei qualcosa, tipo le portamag le ridurrei al minimo, aggiungerei delle utility e terrei più largo il tutto in modo che sia ben comodo), sarebbe una bella mossa davvero

Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

verrebbe così:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_4241.jpg 
Visite: 306 
Dimensione:   61.5 KB 
ID: 54750Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_4242.jpg 
Visite: 305 
Dimensione:   66.3 KB 
ID: 54751
    fai conto che volevo arrangiarmi con la roba che avevo in casa per la buffetteria, la 2 quart la uso già come utility e ci sta un bordello di roba, per l'acqua vado di camelbak, o copro il thermopak con il tessuto san marco o sennò c'ho il mule vecchia versione
    Ultima modifica di Simò; 09/08/2010 a 23:06

Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Sporcato e nastrato a dovere (se non vuoi correre il rischio di impiastrare il vest usa prima il nastro carta e poi sopra il tape lurido da 100mph) con thermobak in tinta con la BDU..secondo me ci vai alla grande

Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

ora vorrei trovare la maniera di alzare un po il chest anche se è al massimo, d'altronde il mio metro e sessantotto non è nel pieno standard della buffetteria usa made, magari lo tiro un po nella sabbia, in linea di massima cosa nastrare? spruzzatina di tan alla linea cintura tanto per dargli l'idea magari...
    poi ci pensavo un po su ma mi sembrano abbastanza semplici tutto sommato, anche metterci roba a forza non mi piace...

Spina L'avatar di coked
    Club
    non affiliato

Predefinito

Scusate se interrompo la conversazione,ma sapete dirmi che tattico usano gli operatori del goi durante le operazioni marittime o in urban?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

in urban prima si vedevano i vest dell'aba ora non lo so
    per operazioni marittie prima sulla fine degli anni 90 usavano l'irving vest ora penso usino qualche flotation vest della lbt ma non ne sono sicuro

Pagina 14 di 26 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

undefined

2

4

3

multiland

7

28

14

wasatch

10

http:www.softairmania.itthreads115604-Setup-GOIpage7

panerai

21

20

http:www.marina.difesa.itcomsubinespresso.pdfsas22.comg.o.i.1518etlbv8276http:www.softairmania.itthreads115604-Setup-GOIpage2setup
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.