Pagina 13 di 26 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 251

Discussione: Setup GOI

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

azz mi sono confuso... sai dirmi che fondina è?

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

probabile sia un modello blade tech, mi sa che non si trova neanch epiù se fosse, le foto risalgono a 6 anni fa mi sembra...
    volevo chiedere, per non aprire altri topic ma pur sempre di setup goi si parla, se qualcuno ha foto di operatori in greenside, in particolare che si vedano mimetiche e equipaggiamenti, io ne ho un paio ma non sono molto chiare purtroppo...
    magari qualcuno ha la serie di queste, se esiste:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   goi_presaditerra.jpg 
Visite: 337 
Dimensione:   29.5 KB 
ID: 54558

Nome:   30.jpg 
Visite: 341 
Dimensione:   33.7 KB 
ID: 54559

Nome:   31.jpg 
Visite: 337 
Dimensione:   34.9 KB 
ID: 54560

nell'ultima foto si vede anche un semplice tlbv, nella seconda mi sembra si scorga materiale lbt

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Magari sono di aiuto

E' materiale prodotto da ditte locali senza dubbio, su ispirazione dei flotation BHI et similia, tranne che per il chest rig, sicuramente LBT/BHI era in uso negli anni 80 dai SEALs (lo si vede bene nella foto del tipo biondo e baffuto a bordo di una nave con i cuffioni bianchi)
    Ultima modifica di _marchino_; 07/08/2010 a 20:33

Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

grande marco, dove l'hai tirate fuori queste...
    comunque mi sembra di notare che la roba alice americana vada più che bene, il problema è rifarsi quella mimetica custom, si potrebbe anche partire da una san marco per almeno avvicinarsi... quella che c'ha px prato simil raid non va tanto bene...

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Due settimane fa px mi pare ne avesse qualcuna originale, il prezzo non l'ho guardato ma non le avrà a poco ho idea...

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Prendi una S.Marco in buone condizioni e rifalla RAID, li le hanno così, tanto meglio, so che + recentemente ne usavano una con un taglio particolare, con le tasche omerali zippate, già + difficile reperirle. Pre la 2nd Line, anche un flotation assemblato può andar bene, di tasche BHI di quel modello ne girano ogni tanto, il resto è di facile reperibilità, farcisci tutto con km di 100 mph e sei a cavallo..

Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

eh un floating vest blackhawk certo non te lo tirano dietro ovunque... si vede anche un semplice etlbv in foto, lo amplio con la pistol belt e canfrusaglia varia alice usgi-lbt, magari la beretta nella m12 (o al fianco o cosciale, anche se non mi sembra di vederne di buckup...), un paio di jungle, il boonie woodland e il mio fido 727, e vai col tango...
    senza farsi tante seghe mentali credo venga verosimile come interpretazione... la chicca sarebbe uno di quei camelbak in san marco ma a trovarlo, o recupero un camelbak "classic" di qualche tipo o sennò anche il mule vecchio, o anche solo la borraccia volendo...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

spero di darvi un aiutino....
    il materiale in uso al GOI nel periodo a cui risalgono quelle foto era tutto LBT, BHI (la BHI per un lasso di tempo produsse addirittura materiale con il mimetismo san marco proprio per il goi,tra cui i porta vesciche e alcuni gibernaggi) e in parte anche EAGLE.
    le mimetiche venivano personalizzate dagli operatori su modello delle modifiche fatte dai SEALS....le modifiche più frequenti erano:
    -scucire le tasche da un paio di pantaloni e cucirle nella parte posteriore della casacca
    -scucire le tasche della giacca e sistemarle in modo da essere accessibili anche con la buffetteria
    -cucire le tasche pettorali della giacca sulle spalle
    -cucire una tasca porta stroboscopica su una delle spalle
    altre modifiche potevano riguardare la cucitura di passanti sulla giacca a cui fisare il salvagente
    per esempio si possono vedere foto di operatori con la tasca della stroboscopica cucita ad uno dei portaborraccia della buffetteria
    insomma ce n'è per tutti i gusti.
    ora le cose sono un filo migliorate, le mimetiche di adesso (in particolare la disponibilità di materiale aftermarket) rende più pratica la loro indossabilità e gestione.
    la fotografia del tizio con la minimi sprayata raffigura un tattico che è stato sperimentato e testato, ma a quanto mi risulta non ha avuto seguito la cosa.
    ora le marche utilizzate dovrebbero essere :
    LBT, EAGLE, SOTECH, HSGI, OSOE
    appena ho ulteriori info dalle mie fonti interne ve le giro

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Anche la paraclete e la special equipment forniscono diverso materiale, sono state postate due foto proprio negli ultimi giorni nella photo gallery.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

hai ragionissima anel.......dimenticanza........

Pagina 13 di 26 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

undefined

2

4

3

multiland

7

28

14

wasatch

10

http:www.softairmania.itthreads115604-Setup-GOIpage7

panerai

21

20

http:www.marina.difesa.itcomsubinespresso.pdfsas22.comg.o.i.1518etlbv8276http:www.softairmania.itthreads115604-Setup-GOIpage2setup
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.