A meno che tu non riesca a trovare un operatore del goi che te ne faccia uno dubito.
In ogni caso ci sono orologi "commerciali" molto ben fatti che sono scelti anche dai professionisti (e costano anche un occhio della testa in verità...)
A meno che tu non riesca a trovare un operatore del goi che te ne faccia uno dubito.
In ogni caso ci sono orologi "commerciali" molto ben fatti che sono scelti anche dai professionisti (e costano anche un occhio della testa in verità...)
grazie ragazzi, allora visto che è cosi ''basta'' un orologio tipo suunto ecc.
o SUUNTO o CRUSH, ti consiglio SUUNTO, se vuoi spendere 1.100€ vai sull' MMT-500, ma dubito che arriveresti a tanto![]()
Ok che ''voglio bene'' al goi, ma 1.100€ per un orologio che uso alla domenica per giocarci mi sembra troppo, poi con la fortuna che ho sono sicuro al 100% che dopo tre minuti ci cadrei sopra tritandolo per bene!...![]()
gli orologi con meccanica rolex per il goi li fa un orologiaio a viareggio
Questa risposta arriva direttamente dall'Afghanistan (gli ho riportato la domanda fatta su questo topic):
"Ragazzi è una domanda che mi frulla da un po' in testa, che orologi usano gli operatori del GOI?"
GRIGIO: Se puoi, damme 'na mano a rispondere ...
X: quelli che te compri co li sordi tua...
GRIGIO: Vabbè ... possibile che dai tempi d'oro del Panerai non vi passino nulla di ufficiale?
X: ci passano una ceppa di ... a Paolo! qui non ce trippa pe gatti ... se voi l orologio te lo compri sennò metti un bastoncino a terra e te regoli col sole! .... un abbraccio amico mio![]()
... e il soggetto non è propriamente l'ultimo arrivato, anzi!
Grazie Grigio! E pensare chi è mister X mi vengono i brividi! A che punti siamo arrivati...
... non pensare a chissà che cosa.
Di "loro" ne ho conosciuti diversi attraverso lui: sì ... abbronzati, fisicamente integri, decisamente riservati, ma nulla a che vedere con muscoli ipertrofici, fisici statuari (di quelli che conosco, nessuno supera i 175 cm.) e atteggiamenti sfrontati.
Persone semplicissime, te li trovi a fianco che corrono o fanno mountain bike a villa Pamphilj e potrebbero essere chiunque.
Ti finiscono una maratona con i piedi che sanguinano senza emettere un fiato ... Marina Militare style!
Oppure vanno a scuola di balli latino-americani ... questa la cosa che mi ha fatto spisciare di più!
Ultima modifica di Grigio; 09/07/2010 a 13:55
Eheheh...Ovvio prima sono esseri umani e poi incursori. Pero' mi fa rabbia leggere certe cose, ovviamente non è solo per l'orologio, ma per il semplice fatto che anche in questo campo facciamo le cose ''all'italiana'', conoscendo il nostro paese non li mancheranno solo gli orologi...
e pensare che loro son quelli messi meglio economicamente parlando (a livello budget di reparto/forza armata)