allora, ho praticamente convinto un mio amico (siccome sbava di fronte ai miei m4 e m14) a decidere di comprare un asg x softerare con il sottoscritto e per soddisfare la sua sete di 'piombo' (troppe partite a unreal tournament.....).
l'asg deve essere economica ma con buone qualità in fatto di precisione, potenza e sopratutto con un caricatore capiente.
visto che a lui va bene un pò di tutto per quanto riguarda il fattore estetico sono arrivato a 3 opzioni:
-beta marui
-ak 47 marui
-sas marui
per la corporatura robusta del mio amico penso che il sas si un pò troppo piccolo ma il car da 500 di serie lo alletta. il beta sarebbe quello che mi convince di + ma lui è un pò perplesso x il caricatore da 190 (secondo lui pochi bb). si potrebbe montare il car da 600 dell'ak ?
infine l'ak mi sembra quasi migliore del beta ma il maggior costo e il dover acquistare un car maggiorato fa lievitare il prezzo.
quale di questi secondo voi potrebbe andare come prima asg?
quale sopratutto x quanto riguarda i componenti e i materiali ritenete migliore? a quanto escono di potenza (non vorrei che fosse un pò troppo in svantaggio di fronte ai miei 0,9 j)?
in alternativa cosa consigliereste?
spero che il vostro aiuto sia ancora una volta decisivo! :d

Portale
Lo staff