Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Consiglio per un amico

Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito Consiglio per un amico

allora, ho praticamente convinto un mio amico (siccome sbava di fronte ai miei m4 e m14 ) a decidere di comprare un asg x softerare con il sottoscritto e per soddisfare la sua sete di 'piombo' (troppe partite a unreal tournament.....).
    l'asg deve essere economica ma con buone qualità in fatto di precisione, potenza e sopratutto con un caricatore capiente.
    visto che a lui va bene un pò di tutto per quanto riguarda il fattore estetico sono arrivato a 3 opzioni:
    -beta marui
    -ak 47 marui
    -sas marui
    per la corporatura robusta del mio amico penso che il sas si un pò troppo piccolo ma il car da 500 di serie lo alletta. il beta sarebbe quello che mi convince di + ma lui è un pò perplesso x il caricatore da 190 (secondo lui pochi bb). si potrebbe montare il car da 600 dell'ak ?
    infine l'ak mi sembra quasi migliore del beta ma il maggior costo e il dover acquistare un car maggiorato fa lievitare il prezzo.
    quale di questi secondo voi potrebbe andare come prima asg?
    quale sopratutto x quanto riguarda i componenti e i materiali ritenete migliore? a quanto escono di potenza (non vorrei che fosse un pò troppo in svantaggio di fronte ai miei 0,9 j)?
    in alternativa cosa consigliereste?
    spero che il vostro aiuto sia ancora una volta decisivo! :d

Club
    Padova Softair Team

Predefinito

sorry!!! sezione sbagliata!! potete sposrare ? grazie...

Spina
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito consiglio

fagli prendere un g3sas, hai gia' un caricatore maggiorato per cui meno spese, batteria piu' economica, migliore maneggevolezza e rivendibilita' nel caso ottima!
    io ce l' ho e mi ci trovo da dio!
    mai avuto problemi di pescaggio dei pallini come invece con i caricatori ak da 600bb, senno' devi usare quelli da 250bb, un po' scarsini come capienza.
    spero di esserti stato utile!

Club
    Padova Softair Team

Predefinito

ma è robusto? e come potenza è buono?

Spina
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito g3 sas

e' robusto,ci puoi mettere un calcio fisso o retrattile e da nuovo spara abbastanza bene, non so di preciso ma siamo vicino a 0,9j

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

vanno tutti benone.

faccio il controcorrente e suggerisco il beta , perche' ha il calcio fisso per le large , mente il sas non ha propio il calcio... e potrebbe non ritrovarcisi in puntamento

Club
    Padova Softair Team

Predefinito

sembrerebbe a posto allora :d che batteria ci faccio mettere? sanyo 600 8.4v?

Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da plucco
    vanno tutti benone.

faccio il controcorrente e suggerisco il beta , perche' ha il calcio fisso per le large , mente il sas non ha propio il calcio... e potrebbe non ritrovarcisi in puntamento
    anche quello è vero infatti io sono sempre un pò x il beta .a questo punto nn so neanch'io cosa consigliargli

Recluta L'avatar di BigBoss
    Club
    Broken Arrow

Predefinito

puntare con un g3 sas le prime volte mette in difficoltà, ma ci si abitua.
    io opterei x il sas, i caricatori da 500 sono troppo pratici, anche da ricaricare!!!
    inoltre puoi mettere il calcio che + ti aggrada, con anche la possibilità di mettere la batteria al suo interno nel caso si un fisso.
    e poi ha un'ottima meccanica, insieme anche al beta.
    i caricatori sul beta non sono un problema, si può mettere qualsiasi caricatore x ak di qualsiasi marca da quello che so, ma ad esempio i caricatori da 600bb sono molto lunghi e scomodi.
    meglio i 500 del g3sas.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

un beta marui

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.