Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: hop up

Spina L'avatar di LAMIA
    Club
    non affiliato

Predefinito hop up

ciao a tutti avrei 2 domande da farvi : ho montato nel mio m4 dboy una canna di precisione e nel frattempo ho sostituito il gommino hop up , è normale che tra il pallino inserito nel gruppo hop up ed il gommino ci sia dello spazio ? come mai sparando con l'hop tutto aperto (rispetto a prima della modifica) il pallino tende ad alzarsi (o almeno mi da questa impressione) ?

Recluta L'avatar di McFarland
    Club
    non affiliato

Predefinito

con hop up tutto aperto intendi a 0 ovvero con la rotella girata tutta verso di te? se così fosse no non è assolutamente normale che si impennano dovrebbe essere l'opposto....

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

esatto. in questa maniera è scarico. se invece lo giri dall'altro verso, vedrai che il pallino un tantino sporge dentro la canna, quanto basta per fare impennare i pallini verso l'alto.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lamia Visualizza il messaggio
    ciao a tutti avrei 2 domande da farvi : ho montato nel mio m4 dboy una canna di precisione e nel frattempo ho sostituito il gommino hop up , è normale che tra il pallino inserito nel gruppo hop up ed il gommino ci sia dello spazio ? come mai sparando con l'hop tutto aperto (rispetto a prima della modifica) il pallino tende ad alzarsi (o almeno mi da questa impressione) ?
    quando hai inserito la canna dentro la t , il gommino è scorso leggermente indietro e nn lo deve fare: risfili la canna, togli il gommino senza rovinarlo da dentro la t hop-up, reinserisci il gommino sulla canna e lo ungi con del grasso siliconico e lo reinserisci facendo attenzione che nn si deformi e/o scorra verso il "dietro".
    i "labbri" del gommino hop-up devono arrivare a filo foro di ingresso dei pallini.

Spina L'avatar di LAMIA
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    quando hai inserito la canna dentro la t , il gommino è scorso leggermente indietro e nn lo deve fare: risfili la canna, togli il gommino senza rovinarlo da dentro la t hop-up, reinserisci il gommino sulla canna e lo ungi con del grasso siliconico e lo reinserisci facendo attenzione che nn si deformi e/o scorra verso il "dietro".
    i "labbri" del gommino hop-up devono arrivare a filo foro di ingresso dei pallini.
    guardando dal foro da dove entrano i bb ( caricatore ) si vede che il gommino sporge di circa 1 millimetro , se non ho capito male questo non deve succedere giusto? il lavoro non l'ho fatto io ma il negoziante che mi ha venduto il tutto ; posso provare a sistemare la cosa pero non ho il grasso al silicone, è propio indispensabile mettercelo ? e' un lavoro complicato per uno che non ha mai aperto un asg ,ma solo visto su you tube come si fa?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

il grasso serve x far scivolare meglio il gommino di modo che entri senza forzare eccessivamente. va bene anche olio di vasellina o in pasta, basta che nn siano olii o grassi acidi che possano intaccare il metallo o la plastica.

Spina L'avatar di LAMIA
    Club
    non affiliato

Predefinito

il grasso serve x far scivolare meglio il gommino di modo che entri senza forzare eccessivamente. va bene anche olio di vasellina o in pasta, basta che nn siano olii o grassi acidi che possano intaccare il metallo o la plastica.
    sono riuscito a mettere il gommino nella giusta posizione, ora pero c'è un problema nel gommino del pressore cioè anche con l'hop up a zero si vede guardando dentro la canna che il pressore dell'hop lavora leggermente , questo secondo me è dovuto dal fatto che cambiando la canna con una ad alta precisione questa ha uno spessore (non diametro) minore rispetto alla canna in rame originale . ho pensato di mettere un gommino pressore fatto in casa con il filo elettrico ed avente un diametro minore di questo che c'è ora. puo funzionare bene ugualmente?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

prima di sostituire il pressore provalo così!
    se i pallini "impennano" ad hop-up al minimo allora sostituiscilo con uno di minor diametro, altrimenti lo lasci stare.

Spina L'avatar di LAMIA
    Club
    non affiliato

Predefinito

prima di sostituire il pressore provalo così!
    se i pallini "impennano" ad hop-up al minimo allora sostituiscilo con uno di minor diametro, altrimenti lo lasci stare.
    ok domani lo provo, comunque pensavo di ottenere risultati migliori mettendo una canna di precisione , ma sono rimasto deluso la precisione è piu o meno uguale a prima . credo che ci sono negozianti che pensano solo a farti spendere soldi per niente

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.