Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: G36K JING GONG con 9,6 v ?

Spina
    Club
    Mentana Force

Question G36K JING GONG con 9,6 v ?

salve a tutti!
    allora io ho un g36k della jing gong e fino adesso va benone (sia come precisione, che come potenza) mi ci trovo motlo bene. voglio cambiare la batteria del mio fucile (uso ancora quella della casa) e montare una 9,6 v ma è il caso? o dovrei tipo cambiare tutti gli ingranaggi (che sono in metallo) e pezzi vari?

stavo pensando di spendere 90 € per far montare una batteria a lipo con tutti il kit...

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

il mio amico sono 3 mesi che ha una 9.6 intellect su g36c golden bow originale e va da dio, neanche un problema non ti consiglio di spendere soldi in quel kit lipo, al max segui una guida qui sul forum, apri fucile, cambi molla e ingrassi, e la 9.6 la regge comodamente a parer mio

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

se vuoi proprio una lipo lascia stare il fucile e mettici una 7,4 che è decisamente meglio della 8,4v di serie del tuo fucile.... l'ho testato personalmente

Spina
    Club
    Mentana Force

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kadri Visualizza il messaggio
    il mio amico sono 3 mesi che ha una 9.6 intellect su g36c golden bow originale e va da dio, neanche un problema non ti consiglio di spendere soldi in quel kit lipo, al max segui una guida qui sul forum, apri fucile, cambi molla e ingrassi, e la 9.6 la regge comodamente a parer mio
    ok grazie molto, andrò a vedere la guida

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

la regge, però se ingrassi e spessori è meglio...

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

io la uso sempre, ma il fucile e' stato riportato al j quindi sistemato.

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

io ho un c della stessa marca.ho coprato delle sanyo, sempre 8.4v. dalla cacca al risotto. se usi le cinesi originali, vedrai già dei bei cambiamenti senza aprire niente. spunto, risposta al grilletto, ed anche un pò di rof. calcolando che il rof originale è già più che buono...... ma sono 38 euro di batteria !!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

un mio amicoha montato una lipo su un g36k gb. fino a ieri nessun problema, ma adesso inizia a fare storie. un altro ha montato una lipo da 7,4. nessun problema.

Spina L'avatar di mattex
    Club
    acsa

Predefinito

se gli monti la batteria 9,6 secondo me nn avrai nessun tipo di problemi!!! gli ingranaggi dei fucili cinesi tengono questo ed altro!!xd

Questa pagina è stata trovata cercando:

g36k

http://www.softairmania.it/threads/115485-G36K-JING-GONG-con-9-6-v

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.