Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: M733 COMMANDO MARUI

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di G HHH IRO
    Club
    non affiliato

Predefinito M733 COMMANDO MARUI

ciao a tutti. credo di essermi deciso, mi piace moltissimo m733 commando, solo che da quanto ho capito, la g&p è un pò brigosa, con delle cosine da mettere a posto, allora la marui (anche se non mi da molta qualità estetica) mi sembra la decisione più sicura.

ho letto molti topic riguardanti m733, ma chiedevo un riassunto breve, cosa secondo voi posso fare al fucile nuovo nuovo, per renderlo al meglio?
    intendo spese da poco, non mega modifiche e chissaché, voglio solo perfezionarlo con spese non eccessive.... grazieee :d

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

beh per le modifiche esterne torcia e maniglia verticale,dopo anche un bel dot non ci sta male.
    poi dipende anche dove,come e quando lo usi...la torcia ad esempio di giorno serve ad una stramazza.dipende anche da cosa ti serve.
    poi intendi modifiche esterne o interne?

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di CECCHINO79
    Club
    non affiliato

Predefinito Re: M733 COMMANDO MARUI

Quote Originariamente inviata da g hhh iro
    ciao a tutti. credo di essermi deciso, mi piace moltissimo m733 commando, solo che da quanto ho capito, la g&p è un pò brigosa, con delle cosine da mettere a posto, allora la marui (anche se non mi da molta qualità estetica) mi sembra la decisione più sicura.

ho letto molti topic riguardanti m733, ma chiedevo un riassunto breve, cosa secondo voi posso fare al fucile nuovo nuovo, per renderlo al meglio?
    intendo spese da poco, non mega modifiche e chissaché, voglio solo perfezionarlo con spese non eccessive.... grazieee :d
    lasciarlo meccanicamente originale e' la cosa migliore che puoi fare...

esteticamente sbizzarrisciti pure...puoi cambiare calcio, le astine paramano, lo spegnifiamma etc...

ma non toccarlo piu' di tanto...anche solo cambiando i gusci rischi che non funzioni piu' bene per il resto della sua vita....i marui hanno questo magico alone che li protegge e appena li apri, puf, si rompe l'incantesimo e ci sara' sempre qualcosa che non va bene o che al meglio andra' bene per poco tempo e poi sara' da rimaneggiare di nuovo...

Club
    non affiliato

Predefinito

ok grazie, cmq sì io mi riferivo proprio a modifiche interne, per le prestazioni... esempio hop up (ha bisogno di qualcosa?) oppure altre cose non sprei... ditemi voi, ad esempio la canna... boh... non ne ho idea cosa si possa fare su questo. o va già bene così

In attesa di conferma
    L'avatar di CECCHINO79
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da g hhh iro
    ok grazie, cmq sì io mi riferivo proprio a modifiche interne, per le prestazioni... esempio hop up (ha bisogno di qualcosa?) oppure altre cose non sprei... ditemi voi, ad esempio la canna... boh... non ne ho idea cosa si possa fare su questo. o va già bene così
    lascialo originale... va bene cosi'...

L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

confermo quanto detto dagli altri, il mio ha ormai 2 anni e mezzo, mai aperto e spara ancora come se fosse nuovo. pensa che volevo venderlo, meno male che non l'ho fatto, tra l'altro è un fucile molto quotato per le 24h per la sua versatilità e per il suo peso contenuto. unici accorgimenti la pulizia della canna e il riportare l'hop up a zero quando finisce la giornata.
    forse l'unica pecca è il paracanna, o meglio, l'anello, non ha una gran tenuta però penso si possa sostituire con quello del classic, che invece, le prime volte ti spacca le dita per aprirlo :d

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

la miglio cosa è lasciarlo cosi

e con quei soldi ti compri altre batterie e altri caricatori e sopratutto pallini

In attesa di conferma
    L'avatar di CECCHINO79
    Club
    non affiliato

Predefinito

io mai pulita la canna e mai azzerato l'hop up...e va che e' una meraviglia lo stesso..

non ho mai fatto manutenzione...

Club
    non affiliato

Predefinito

grazie ragazzi!!!! siete stati ultraconvincenti, e mi avete anche incoraggiato, penso che appena ho il tempo me lo prendo.... eheheh bene bene thanks...

Club
    non affiliato

Predefinito

se posso vorrei ancora chiedervi cosa comporta la canna più corta dela commando.... a differenza ad esempio dell'm4a1 carabine?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.