dovrebb essere un confronto con i marui standard, che in genere vengono presi come riferimento (anche per le molle se non erro): sviluppano una coppia 2 o 3 volte superiore ad una terna marui.
dovrebb essere un confronto con i marui standard, che in genere vengono presi come riferimento (anche per le molle se non erro): sviluppano una coppia 2 o 3 volte superiore ad una terna marui.
scusate se riesumo questo vecchio posta ma mi servirebbe una risposta: ho un ak74su che con la terna standard e corsa corta -5 denti, motore originale, molla originale (super over, con tutti i denti al settoriale veniva fuori a 1,40j) viene fuori a 0,95j, il problema è il rof... con la lipo 7.4 viene fuori a 26bb/s e non mi piace, a volte i pallini rimbalazano tra di loro e comunque mi svuota il caricatore in un baleno... vorrei raggiungere i 20bb/s, dite che montando una terna super high torque riuscirei a far scendere di tanto il rof? Voglio agire sulla terna perchè mi interesserebbe aumentare anche la risposta al grilletto... no nche sia lenta ora, ma visto in questo modo sacrifico il rof per la reattività.
Sarebbe 1 giro di settoriale 18,.. Di pignone... Senno bruceresti il motore per il fatto che non riesce a tirare ...
Devi capire che gli ingranaggi sono stati inseriti in un gearbox non solo per trasmettere un moto da pignone motore posto
In asse C a settoriale posto in asse x ...
Gli ingranaggi servono a ridurre questo moto in termine di velocità in modo di aumentarne la coppia di torsione
Per poter far lavorare il motore senza riscaldarsi o proprio andare in corto ...
Se vuoi fai una prova :
_molla sp170
_pistone full metal (intendo cremagliera)
_ingranaggi 13:1
_boccole piene in acciaio ...
Poi dimmi se va o non va ...
Ci metto la mano sul fuoco che se non hai una satan di motore
Non ti spara nemmeno mezzo colpo ... Causa rapporto di riduzione troppo
Basso cioè coppia troppo bassa e non riesci a spingere la molla
------ Post aggiornato ------
Risposta ad akappa74su
Con un rapporto standard ( i fucili standard italiani americani o quant'altro hanno un rapporto standard
Cioè 18:1 )
Poi motore originale in questo caso non credo sia vero perché con una molla da 140 come hai detto
Non riuscìresti ad arrivare nemmeno a 12 BBS ...
Ci sono dei sospetti che ci siano componenti diverse da quello che hai descritto perché con una 7,4
È mooolto difficile arrivare a 26 BBS senza farci lavori ...
Come minimo una terna 18:1 riesce ad arrivare benissimo a quel rof ma ci vorrebbe un bel motore HS
Come per dire un shs che sono motori fenomenali o un lonex a3 ...
Se riesci posta le foto del gearbox ...
Ti rendi conto che hai riesumato un post di un anno fa?
Non ho guardato la data ... Ma finché sento gente che mi dice
1 giro di pignone sono 18 colpi veramente mi metto le mani sui
Capelli al sentire quella boiata enorme