ecco il mio pargolo... duro e puro![]()
ciauz
ecco il mio pargolo... duro e puro![]()
ciauz
non male, ma mi lascia un po perplessa l'aerografatura (al dilà del fatto che è un po usurata come è giusto che sia (basta con questi fucili immacolati e iperprotetti)), magari è la fotocamera che fa il colore strano, ma è colorato in desert? in un boschivo non è molto "visibile"??
ciao kaine,
il ciufile e' vissuto come il proprietario![]()
il mimetismo e' un desert sbommbolettato da lontano e leggermente di od. non spicca esageratamente: la foto inganna, e' stata fatta col flash... del piffero come la macchina foto![]()
ciauz
bello mi piace molto...![]()
dimmi una cosa ma quell effetto "venatura" scuro come lo hai fatto?
comunque complimenti davvero carino! :d
l'effetto venatura sembra fatto mettendo una rete sopra il fucile al momento di dare il colore chiaro.
forse sotto e' scuro.
grazie ganon.
il fucile e' stato pittato dal nostro guido "narcos" che, tra le altre cose, e' anche un artista dell'areografo.![]()
due soli colori. prima il sabbia, poi la venatura scura:tutto fatto a mano libera senza mascherature. 8)
di mio c'e' solo la ripassata con la bomboletta tamiya od che e' servito a scurirlo un poco... forse devo insistere un piccolopoco sul receiver.
ciauz
bello, fa molto guerra...
scusa ti chiedo un dettaglio tecnico: la tac grip ti da problemi per quanto riguarda la regolazione del motore? o il suo allineamento?
molto molto molto bello! complimenti! mi piacciono i fucili vissuti e pittati :d

moolto bello falco, davvero! :d