Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: M4 Special Forces g&p - Evolution *FINITO* :D

Recluta L'avatar di Ten.Joker
    Club
    7a Compagnia Softair

Predefinito M4 Special Forces g&p - Evolution *FINITO* :D

come da descrizione, voglio postare l'evoluzione del mio g&p special forces dopo aver messo in pratica alcune modifiche estetiche...
    chi ricorda il mio primo post, sa che oltre al fucile originale c'era solo la j-tech 9jw montata sulla slitta bassa del ris, ora questa è rimasta...ma è andato via l'aimpoint con il suo anello basso (che ho montato sull'm14 che potrete vedere in altro post a breve) in favore di un a.c.o.g. (red dot, non concepisco un ottica con ingrandimenti sui fucili softair...e poi con lo zoom mi gira la testa)...
    dicevo, due passi perchè questo è solo il primo, lunedì mi arriva un aggeggino che monterò sulla parte alta del ris, postando subito dopo le foto del secondo "step"...
    ***aggiornamento, ecco la versione definitiva!!!commentate numerosi!***

Club
    7a Compagnia Softair

Predefinito

uhm...guardando altri m4 mi sa che è troppo dietro vè?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TNT Roma

Predefinito

ciao sono in procinto di acquistare un m4 della g&p volevo sapere come ti ci stai trovando, se è migliore di un marui nei componenti e nella qualita' e se i pezzi per modificarlo si trovano facilmente grazie mille

Soldataccio
    L'avatar di Mephisto
    Club
    T.N.T. Torino

Predefinito

molto figo..bravo...ma cambia torcia in favore di una g2 (se ne hai la possibilità).

Club
    7a Compagnia Softair

Predefinito

@misterz4 : compralo ad occhi chiusi...i ricambi sono quelli compatibili marui vai tranquillo...e se lo tratti bene non pensare nemmeno di avere problemi.

@mephisto : uhm, la torcia non ho intenzione di cambiarla a breve, forse più avanti...mi sta arrivando questo : https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=1566 secondo te è stato un buon acquisto?a livello di estetica il fucile ne guadagna?

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ten.joker
    uhm...guardando altri m4 mi sa che è troppo dietro vè?
    se fosse stato il 4x no, ma essendo dot sì.. poi dipende: se ti ci trovi bene\meglio sticazzi. alla fine deve adempiere alle tue necessità, non a quelle di altri

Soldataccio
    L'avatar di Mephisto
    Club
    T.N.T. Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ten.joker
    @mephisto : uhm, la torcia non ho intenzione di cambiarla a breve, forse più avanti...mi sta arrivando questo : https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=1566 secondo te è stato un buon acquisto?a livello di estetica il fucile ne guadagna?
    bhè...direi proprio di si...complimenti per l'acquisto!...ovviamente toglierai la torcia dalla slitta bassa...

Club
    7a Compagnia Softair

Predefinito

@ mephisto : e perchè? e' un laser, la lampadina a led sulla destra è utile al massimo come luce di posizione non è di certo una torcia a 130 lumen come la mia!

se tolgo la torcia rimango al buio no?

Soldataccio
    L'avatar di Mephisto
    Club
    T.N.T. Torino

Predefinito

pensavo fosse comprensivo di torcia....cmq quella che hai non ti risolve il problema del buio...io ho preso da poco una g2 ed è come avere un faro...

Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks

Predefinito

io toglierei la tacca di mira e metterei un bel silenziatore
    una super impugnatura .... hai gia messo la canna calibrata?....montala

e visto che ho il collo grande ho difficolta a prendere la mira sul mio m4 quindi io ho montato una slitta ma la cosa e' soggettiva

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.