Ecco il book della prima missione lo potete scaricare, per aprirlo è necessaria una password che vi verrà fornita al momento dell'iscrizione Clicca Qui dopo questo ne seguiranno altri compreso il regolamento di game, per tutti quelli che ne hanno già fatto richiesta oggi pomeriggio invierò il numero di poste pay
ecco di seguito tutti coloro che hanno espresso voglia di partecipare, vi chiedo di dare conferma al più presto
commando avalanche
brigata armerina
XI legione brixia
black owl squad
black stones (catania)
fd 44 sat
22°s.a.t.
wus softair team
Etna Scorpions
goblinspg
leathernecks
xª balarm
nuova compagnia easy
cuori di tenebra softair team
nexus
legio saracena
legione iblea
compagnia omega
l.y.n.x
colmoschin sat
prima brigata normanna
legione fantasma s.a.t.
Softair Cariati
Gruppo 44 caserta softair
Green Berets Group_Catania
NAVY SEAlS Mascali
Lupi del Tirreno
I MERCENARI LECCO
non pubblicherò qui il numero di poste pay per il versamento appena siete pronti mi mandate una mail asisoftair@libero.it che provvedo a mandarvi il numero oppure al telefono 334.9718902 -
ricordo il costo € 10,00 ad operatore per quanto riguarda l'iscrizione al raduno € 30,00 ad operatore per l'infiltrazione in elicottero
lista in continuo aggiornamento
Ultima modifica di juan; 11/02/2010 a 00:35
Quanti posti sono rimasti per l'infiltrazione in elicottero?
Come da contatto telefonico di questa mattina Mercenari di Lecco interessati.
Attendo risposte sul Ns forum e ti aggiorno
ciao ragazzi abbiamo ancora circa 50 posti totali per il raduno, con l'elicottero non ci sono problemi per il numero, se superiamo il limite ne mettiamo due affrettatevi vi ricordo la mail per prenotare asisoftair@libero.it 3349718902
Fino a quando sono aperte le iscrizioni juan?
Devo saperlo per organizzarci internamente, spero tu capisca.
Grazie delle info
Ciauzzzzzzzzzz
Beholder, a malincuore, lasciano il posto
in bocca al lupo per l'evento e speriamo di esserci al prossimo
....nooooooooo!!!bibotti che fate lasciate????mannaggiamannaggiaaaa!!!
- x juan..ho ricevuto il pm e ti ringrazio,e assolutamente a brevissimo ti mando nominativi numero partecipanti e tutto il resto eheehehhehe...ho messo il pepe in quel posto a tutti i miei ragazzi....alla parola "elicottero" cominciano saltano da tutte le parti!!
ciao ragazzi ricordo a tutti che entro fine settimana prossima dobbiamo chiudere per iniziare a montare i campi ed inizare le prove dei game, dunque devo avere il numero definitivo per calcolare i tempi per evitare di incasinare chi viene a giocare e divertisi, grazie per la comprensione a presto