Ciao a tutti raga io ci sarò, vorrei sapere con che elicottero si farà l' incursione![]()
Ciao a tutti raga io ci sarò, vorrei sapere con che elicottero si farà l' incursione![]()
Ciao Juan,
non ho sempre la possibilità di connettermi comunque ho appena letto il messaggio e ti confermo la partecipazione per 8 elementi con infiltrazione tramite elicottero....ok????
Fammi sapere quanto viene il B&B così ti faccio il versamento...intanto avverto anche Antonio Gaglione.
Scusami tanto.
Questo è il mio numero: 349-4117585
Ultima modifica di ECLISSELT; 08/03/2010 a 21:42 Motivo: aggiunta info
Etna Scorpions prontaaaaaaaaaaaa
LISTA DEFINITIVA
1ª Brigata Normanna (2 op)
B.O.S. (9 op)
Etna Scorpions (8 op)
Krimisa Korps (4 op)
Leathernecks (6 op)
Legione Fantasma (9 op)
Lupi del Tirreno ( 9 op)
M.C.N. (7 op)
Xª Balarm (4 op)
XI Legione Brixia (5 op)
Wus (6 op)
Fear (7 op)
SWAT (13 op)
Gruppo 44 (3 op)
Arditi Lamezia (7 op)
Black Wolves (1 op)
Nuova Compagnia Easy (8 op )
Legione Neocastrum (7 op)
S.A.G. (Difesa)
Atena (Difesa)
Xª Flottiglia Mas (Difesa)
Bad Company (Difesa)
SOCOM (Difesa)
Giorno 15 marzo presso il palazzo del Comune di Reggio Calabria Salone dei Lampadari alle ore 11,30 si terrà la conferenza stampa del Raduno Nazionale, interverrano Il Presidente del CONI Calabria Dott. Praticò, Consolato Scopelliti della Giunta Esecutiva Nazionale ASI, Il componente del consiglio Nazionale ASI Dott. Giuseppe Agliano, L'assessore allo Sport del comune di Reggio Calabria Dott. Giuseppe Raffa, Enzo Sidari Assessore al Turismo, L'assessore allo Sport del Comune di Santo Stefano in Aspromonte Dott. Francesco Cannizzaro, Il Resp. Nazionale ASI Settore Softair Antonio Gaglione, Il resp Regionale Calabria ASI Softair Giovanni Pipari, saranno presenti i giornalisti di tutti i quotidiani Italiani e tutte le emittenti televisive e radiofoniche Calabresi e Rai 3 Calabria, siete tutti invitati a partecipare.
Ultima modifica di juan; 11/03/2010 a 08:21
ti prego dimmi che le iscrizioni non sono ancora chiuse!![]()
quale sarà la zona di incontro? ci saranno nei dintorni zone di ristoro (bar, ristoranti, ecc)?
il luogo d'incontro è loc quarti zona laghetto gambarie, ci sono le aree di ristoro intorno al laghetto, ma sappiate che ci sono delle aziende che producono prodotti tipici e bevande che manderanno prodotti in distribuzione agli atleti, l'unica cosa potrebbe essere il caffè, ma avendo le cucine un paio di caffettiere da 50 le portiamo ahahahah, a parte gli scherzi stiamo finenedo di attrezzare l'aerea in modo che siano garantiti tutti i servizi.
Ciao Juan, mi ricordo che da qualche parte su questo post, hai scritto qualcosa sulla corrente e sull'acqua...mi dai info a riguardo!!!