molto bello il terreno, sopratutto per via dei scoiattoli
Grazie Juan per lo splendido video.
molto bello il terreno, sopratutto per via dei scoiattoli
Grazie Juan per lo splendido video.
ULTERIORE AGGIORNAMENTO:
1ª Brigata Normanna
B.O.S.
Etna Scorpions
Krimisa Korps
Leathernecks
Legione Fantasma
Lupi del Tirreno
M.C.N.
Xª Balarm
XI Legione Brixia
Wus
Fear
SWAT
Gruppo 44
Arditi Lamezia
Black Wolves
Lords of Battle (Attesa Quota)
Aquile D'Acciaio (Attesa Quota)
L.Y.N.X. (Attesa Quota)
S.A.G. (Difesa)
Atena (Difesa)
Xª Flottiglia Mas (Difesa)
Bad Company (Difesa)
SOCOM (Difesa)
Giorno 15 marzo presso il palazzo del Comune di Reggio Calabria Salone dei Lampadari alle ore 11,30 si terrà la conferenza stampa del Raduno Nazionale, interverrano Il Presidente del CONI Calabria Dott. Praticò, Consolato Scopelliti della Giunta Esecutiva Nazionale ASI, Il componente del consiglio Nazionale ASI Dott. Giuseppe Agliano, L'assessore allo Sport del comune di Reggio Calabria Dott. Giuseppe Raffa, Enzo Sidari Assessore al Turismo, L'assessore allo Sport del Comune di Santo Stefano in Aspromonte Dott. Francesco Cannizzaro, Il Resp. Nazionale ASI Settore Softair Antonio Gaglione, Il resp Regionale Calabria ASI Softair Giovanni Pipari, saranno presenti i giornalisti di tutti i quotidiani Italiani e tutte le emittenti televisive e radiofoniche Calabresi e Rai 3 Calabria, siete tutti invitati a partecipare.
Ultima modifica di juan; 08/03/2010 a 11:11 Motivo: aggiornamento
Informazione mi è arrivata una ricarica di € 60,00 "RICARICA PRESSO ESERCENTE OPERAZIONE N. 181286 DEL 05/03/2010 11:35" se per favore mi dite chi è stato ad eseguirla grazie
Bel posto davvero, non vediamo l'ora![]()
non era la vostra WUS era quella dei fear la vostra era già verificata presso ufficio postale di Assoro, grazie
La Etna Scorpions ha ricaricato la somma anche per l'ottavo operatore![]()
ciao Runk mi servono i dati del giocatore aggiunto per il ticket sempre sulla mail asi
Comunicazione: perfavore quando inviate le quote avvisatemi per telefono ho una ricarica fatta alle ore 12,20 del 6 marzo 2010 (oggi) dall'ufficio postale PALERMO 28
CHIAMATEMI E FATEMI SAPERE CHI SIETE 3349718902