Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: m79 caw

Spina L'avatar di saco m60
    Club
    Non affiliato

Predefinito m79 caw

ciao a tutti ,premetto che nel forum ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nient solo informazioni sporadiche , vorrei chiedere ha chi possiede il lancia granate m79 dalla caw se mi da qualche delucidazione dell' asg in questione ,ad esempio se ne vale la pena prendrlo se funziona bene o da problemi dove lo posso reperire in italia.a un altra cosa vorrei chiedere a tutti voi se sapete qualcusa se è arrivata la m60 vietnem style cinese ho sentito voci di corridoio che era in arrivo.
    grazie a tutti per l'aiuto che mi potete dare

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

l'm79 è davvero molto ben fatto,di un realismo estremo e ottima la semplice meccanica di cui necessita!!!
    è robustissimo ma decisamente ingombrante e scomodo da utilizzare dato che richiederebbe di essere in posizione statica per imbracciarlo e nn intralciarsi con l'arma principale!!!
    dato che so che sei un rievocatore te ne consiglio l'acquisto ma a livello di gioco nn ne vale la pena....e te lo dice uno che gioca con un m4+m203 ed uso a momenti più quest'ultimo che il fucile!!!

l'm60 vietnam cinese ancora arriva!!!!

Spina L'avatar di saco m60
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie berserk sono quasi tentato di prendero cavolii e anche di usarlo come seconda arma sono un vero pazzo ditemelo

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

ti ripeto la sua scomodità....se vuoi unire l'utile al dilettevole fai un m16vietnam+m203!!!

per rievocazione è ok...ma praticità zero!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.