alt...un'attimo ragazzi non ho capito bene uesto punto!
.....io ho un'etrex garmin cosa posso farmene di questi link ,ovvero delle curve di livello?
e' compatibile o state parlando d'altro?
alt...un'attimo ragazzi non ho capito bene uesto punto!
.....io ho un'etrex garmin cosa posso farmene di questi link ,ovvero delle curve di livello?
e' compatibile o state parlando d'altro?
ci vogliono modelli cartografici, e l'etrex non lo è.![]()
