Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37

Discussione: Gear Box King Arms v2 9mm

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok, ma ti ricordo che cmq il limite convenzionale li è di 120m/s...non esagerare.

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

hehe... lo so ... lo so.
    a parte il fatto che su certe saw , se usate come dovrebbero essere, una maggiore resistenza meccanica non po' che essere confortante.
    che poi io neanche lo possiedo un gbox da 9
    credo , battute a parte, gli 8mm rappresentino già un' ottima soluzione .
    anche perche' se, per meri scopi commerciali , continueranno ad allargare il diametro delle boccole ci troveremo con delle forme di groviera invece dei gbox
    Ultima modifica di caligola; 26/10/2009 a 02:04

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gighenhighlander Visualizza il messaggio
    novità su velocità e affidabilità?
    chiedo a te e agli altri interessati di pazientare un pochetto,prima di poterlo dire se è affidabile gip lo deve testare ben bene questo gb ma al momento è dietro ad un ics comunque appena ci saranno novità vi faccio sapere.

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    hehe... lo so ... lo so.
    a parte il fatto che su certe saw , se usate come dovrebbero essere, una maggiore resistenza meccanica non po' che essere confortante.
    che poi io neanche lo possiedo un gbox da 9
    credo , battute a parte, gli 8mm rappresentino già un' ottima soluzione .
    anche perche' se, per meri scopi commerciali , continueranno ad allargare il diametro delle boccole ci troveremo con delle forme di groviera invece dei gbox
    come gia' detto ho parlato di persona con mr feng(tot) dopo anni di sperimentazione miha detto che le boccole da 8 sono le migliori anhe se io ho intenzion di provare le 7mm ceramiche....

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

novità?

Recluta
    L'avatar di GiP_DragonKorps
    Club

Predefinito

ragazzi scusate il ritardo... vi dò degli aggiornamenti, innanzitutto la configurazione interna del gb

- ovviamente gb king arms da 9mm con le sue boccole
    - settoriale e centrale ics con conico marui
    - pistone prometheus privato del secondo dente e metà del terzo
    - testa pistone in alluminio area100 non cuscinettata
    - guidamolla in metallo non cuscinettato
    - molla sp100 guarder
    - cilindro area1000 da m4 con buco a 3/4
    - spingipallino area1000 antivuoto
    - cavetteria e altre parti non citate sono originali g&p

il tutto esce con una potenza costante di 98 m/s con pallini 0,20g della g&g

il gearbox è stato montato su gusci di un commando g&p, questo:

viene spinto da un motore classic army ht e da lipo 11,1x1600 da 12c o 20c, la raffica si attesta sui 28/30 bb/sec e le boccole cuscinettate oltre a far muovere la meccanica rapidamente appena si preme sul grilletto favoriscono molto la loro rotazione, basti pensare che mentre lo spessoravo, dopo aver messo il centrale ed il settoriale, serrato le viti e aver preso in mano il gb, il peso della ghiera dell'ingranaggio settoriale ha fatto si che facesse ruotare tutto fino a che tale ghiera non si assestasse in basso...

ho riaperto dopo circa 5000 bb sparati e aver provato a scaricare anche caricatori interi di fila con una sola raffica, il pistone non ha subito danno, segno che con quella molla e l'aver tolto il secondo e parte del terzo dente si evita il riaggancio in corsa, anche se con una raffica di 30 bb/sec non si intoppa in grossi problemi, le boccole e tutto il resto sono al loro posto senza il minimo segno di usura, quindi per adesso tutto ok, se ci sono aggiornamenti di rotture o altro vi informerò a tempo debito :d
    Ultima modifica di GiP_DragonKorps; 20/12/2009 a 01:50

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

grazie gip!
    volevo saperlo,perchè l'ho comprato da un sito di sanmarino e volevo essere tranquillo...
    un'utima cosa,e poi non ti scasso più:dato che non c'era quello con selectro plate per m4,ho preso quello di 2a versione,ma con selector plate a parte da m4...
    si puà montare comodamente il selector plate sul gb,anche se preso a parte?
    perchè c'era scritto per ogni gb,con selector plate mp5,g3 etcc...
    sono tutti uguali,quelli di 2a versione della ka vero?cambia solo la forma del selector giusto?

grazie in anticipo!

Recluta
    L'avatar di GiP_DragonKorps
    Club

Predefinito

nessun rompimento
    il selector plate a parte sempre della ka ci dovrebbe andare, al limite devi limarlo un pò al suo interno per farlo scorrere bene sopra la boccola, se hai preso quello da m4 non dovresti avere grossi problemi :d

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

potresti avere dei problemi con le boccole...in quanto essendo troppo grandi potrebbero non entrare nelle guide del selector plate...

Veterano L'avatar di Gighenhighlanders
    Club
    Highlanders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da supercolt Visualizza il messaggio
    grazie gip!
    volevo saperlo,perchè l'ho comprato da un sito di sanmarino e volevo essere tranquillo...
    un'utima cosa,e poi non ti scasso più:dato che non c'era quello con selectro plate per m4,ho preso quello di 2a versione,ma con selector plate a parte da m4...
    si puà montare comodamente il selector plate sul gb,anche se preso a parte?
    perchè c'era scritto per ogni gb,con selector plate mp5,g3 etcc...
    sono tutti uguali,quelli di 2a versione della ka vero?cambia solo la forma del selector giusto?

grazie in anticipo!
    devi limare abbastanza pq quello che hai preso è per boccole da 6mm..

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads115437-Gear-Box-King-Arms-v2-9mm

2

3

411http://www.softairmania.it/threads/115437-Gear-Box-King-Arms-v2-9mm
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.