ok, ma ti ricordo che cmq il limite convenzionale li è di 120m/s...non esagerare.
ok, ma ti ricordo che cmq il limite convenzionale li è di 120m/s...non esagerare.


In attesa della conferma e-mail
hehe... lo so ... lo so.
a parte il fatto che su certe saw , se usate come dovrebbero essere, una maggiore resistenza meccanica non po' che essere confortante.
che poi io neanche lo possiedo un gbox da 9
credo , battute a parte, gli 8mm rappresentino già un' ottima soluzione .
anche perche' se, per meri scopi commerciali , continueranno ad allargare il diametro delle boccole ci troveremo con delle forme di groviera invece dei gbox![]()
Ultima modifica di caligola; 26/10/2009 a 02:04
novità?
ragazzi scusate il ritardo... vi dò degli aggiornamenti, innanzitutto la configurazione interna del gb
- ovviamente gb king arms da 9mm con le sue boccole
- settoriale e centrale ics con conico marui
- pistone prometheus privato del secondo dente e metà del terzo
- testa pistone in alluminio area100 non cuscinettata
- guidamolla in metallo non cuscinettato
- molla sp100 guarder
- cilindro area1000 da m4 con buco a 3/4
- spingipallino area1000 antivuoto
- cavetteria e altre parti non citate sono originali g&p
il tutto esce con una potenza costante di 98 m/s con pallini 0,20g della g&g
il gearbox è stato montato su gusci di un commando g&p, questo:
viene spinto da un motore classic army ht e da lipo 11,1x1600 da 12c o 20c, la raffica si attesta sui 28/30 bb/sec e le boccole cuscinettate oltre a far muovere la meccanica rapidamente appena si preme sul grilletto favoriscono molto la loro rotazione, basti pensare che mentre lo spessoravo, dopo aver messo il centrale ed il settoriale, serrato le viti e aver preso in mano il gb, il peso della ghiera dell'ingranaggio settoriale ha fatto si che facesse ruotare tutto fino a che tale ghiera non si assestasse in basso...
ho riaperto dopo circa 5000 bb sparati e aver provato a scaricare anche caricatori interi di fila con una sola raffica, il pistone non ha subito danno, segno che con quella molla e l'aver tolto il secondo e parte del terzo dente si evita il riaggancio in corsa, anche se con una raffica di 30 bb/sec non si intoppa in grossi problemi, le boccole e tutto il resto sono al loro posto senza il minimo segno di usura, quindi per adesso tutto ok, se ci sono aggiornamenti di rotture o altro vi informerò a tempo debito :d
grazie gip!
volevo saperlo,perchè l'ho comprato da un sito di sanmarino e volevo essere tranquillo...
un'utima cosa,e poi non ti scasso più:dato che non c'era quello con selectro plate per m4,ho preso quello di 2a versione,ma con selector plate a parte da m4...
si puà montare comodamente il selector plate sul gb,anche se preso a parte?
perchè c'era scritto per ogni gb,con selector plate mp5,g3 etcc...
sono tutti uguali,quelli di 2a versione della ka vero?cambia solo la forma del selector giusto?
grazie in anticipo!
nessun rompimento
il selector plate a parte sempre della ka ci dovrebbe andare, al limite devi limarlo un pò al suo interno per farlo scorrere bene sopra la boccola, se hai preso quello da m4 non dovresti avere grossi problemi :d
potresti avere dei problemi con le boccole...in quanto essendo troppo grandi potrebbero non entrare nelle guide del selector plate...
