Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Esiste un silenziatore che silenzia veramente?

Spina L'avatar di g36anto
    Club
    FOX HOUND SPECIAL FORCE

Predefinito Esiste un silenziatore che silenzia veramente?

ciao a tutti ragazzi, scrivo questo post da parte di un mio amico che non è registrato.
    si è appena comprato un g36c e vuole comprare un silenziatore poichè vuole ridurre il sonoro il più possibile.
    quello che vi domando: esiste un silenziatore che fà questo lavoro meglio degli altri( senza problemi per quanto riguarda il prezzo) oppure esistono modi artigianali per rendere l asg il più silenziosa possibile?
    ciao a tutti

buran
    Visitatore

Predefinito

molti dicono che i silenziatori non funzionano perchè è la meccanica che fa il più del rumore,ma dopo aver fatto qualche prova posso dire che i silenziatori a 20mt hanno una funzionalità,non ti fanno capire da dove ti sparano e ovattano molto il suono.
    come silenziatori ti consiglio il classic army,quello con 2 filettature e il larue molto più fast!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

esiste il tasto cerca..argomento trito e ritrito..
    il suono proviene dal gb, pertanto alla fin della fiera "silenziano" tutti alla stessa maniera. le uniche asg che si possono veramente rendere silenziose son l'aug e il p90, perche' tra i gusci e il gb c'e' spazio per inserire del materiale fonoassorbente (ci son guide sul forum)

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

per come lo intendi tu direi di no almeno che io sappia, se poi un pò di rumore attutito può bastare.....
    dipende comunque anche da tipo di fucile , materiale dei gusci..... ecc ecc
    ...Are you alive? How does it feel to be alive?
    Μολòν λαβέ

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    BlackHawkTeam

Predefinito

io mi sono sempre chiesto, xkè mettere la spugna fonoassorbente dentro ad un fucile per insonorizzare il gb ???
    anche con il silenziatore si riesce ad ammortizzare il rumore e poi se si vuole giocare e riprodurre la realtà + fedelmente possibile ho quasi si deve fare sto ragionamento...ma i fucili veri sono silenziosi come le nostre asg ???
    bho io nn capisco!

ad esempio i ba...quelli veri nn mi sembrano silenziosi i nostri anche troppo di fabbrica

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quoto l'arg trito e ritrito
    in un arma vera quello che fa rumore è lo scoppio dei gas(o come cavolo si dice) e il meccanismo di caricamento dei proiettili...in una asg il silenziatore ovatta il suono...se il tuo amico vuole un fucile "assolutamente" silenzioso e nn ha problemi di budget,consiglio pesanti modifiche al motore e al gb e il silenziatore + lungo che trova...io mi trovo bene con uno sniper.mk pro1 15mm(35$),ma in commercio ne trovi di piu lunghi...brutalmente e paradossalmente parlando,più è lungo il silencer piu è silenzioso...naturalmente con materiale fonoassorbente di qualità.
    inutile dire che poi un silenziatore lungo un metro non silenzi come la controparte reale.
    cmq il tiratore sentirà sempre del rumore proveniente da fucile(pallini che "salgono" alla camera di scoppio,il motore che gira,il pistone che sbatte a fine corsa) è il bersaglio che nn sentirà(o sentira molto poco) l'origine dello "sparo silenziato".

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

per mia esperienza,ho provato:
    -sniper mk pro1 150mm
    -sniper mk1 150 mm
    -cinese hk 5.56 15 cm
    -km feather 11cm
    -marui knight's silencer (circa 20 cm)

dunque,gli sniper mk ovattano decisamente poco,il cinese con i loghi hk ovatta bene,per quel che l'ho pagato e per quel che costa è ottimo,il km ovatta un bel pò,pur essendo lungo solo 11 cm è ottimo,molto comodo,solido e bellino.il marui knight's è un signor silenziatore...non solo fa il suo lavoro ma parer mio silenzia anche troppo.con un buon spessoramento,semmai del fonoassorbente dentro i gusci(se si tratta di steyr,p90) e un gruppo aria silenzioso il fucile non lo sentite neanche quando sparate

Spina
    Club
    Non affiliato

Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    per mia esperienza,ho provato:
    -marui knight's silencer (circa 20 cm)

dunque,gli sniper mk ovattano decisamente poco,il cinese con i loghi hk ovatta bene,per quel che l'ho pagato e per quel che costa è ottimo,il km ovatta un bel pò,pur essendo lungo solo 11 cm è ottimo,molto comodo,solido e bellino.il marui knight's è un signor silenziatore...non solo fa il suo lavoro ma parer mio silenzia anche troppo.con un buon spessoramento,semmai del fonoassorbente dentro i gusci(se si tratta di steyr,p90) e un gruppo aria silenzioso il fucile non lo sentite neanche quando sparate
    gli sniper mk su che fucile l'hai provato?il marui knight's lo hai provato sullo stesso fucile o hai fatto un confronto con un'altra asg?
    info per me...quanto costa il marui?iterested

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

dunque,ovviamente provati tutti sullo/sugli stesso/i fucili...
    gli sniper mk costano attorno ai 30 euro,dipende dalla versione.
    il marui viene 41,il cinese in italia non lo trovi,il km costa 35...

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

quoto per il marui, anche se sicuramente meno resistente degli smk, silenzia davvero molto ma molto di più.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads115434-Esiste-un-silenziatore-che-silenzia-veramente

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.