Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: marca m4 lr 300 l

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Sep 2009
    Messaggi
    312

    Predefinito marca m4 lr 300 l

    ciao ragazzi stavo valutando l'acquisto di un m4 lr 300 l...qualcuno potrebbe darmid ei consigli su quale arma prendere?per ora ho trovato solo h & k ...lo produce anche classic army?g&g? voi quale mi consigliate?
    grazie
    ciaoo

  2. #2
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    esiste a&k, g&g e prime.

    se trovi il prime ti faccio un monumento.

    l'a&k lo trovi un po' dappertutto, come il g&g (che costa più del doppio).

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Sep 2009
    Messaggi
    312

    Predefinito

    addirittura un monumento???
    visto che ci siamo posso approfittare della tua bonta'?mi spieghi che cambia da h & k e g&g? aparte il fatto che unoi e' cinese e l'altro no?

  4. #4
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    20 Sep 2009
    Messaggi
    36

    Predefinito

    anch'io valutavo l'acquisto di un lr300 e guarda caso la versione long...(se)lo prendo della a&k,cosi i soldi che risparmio rispetto all'altro modello g&g(450eurozzi),li investo in modifiche interne ed estetiche...ho aperto un post proprio qui sul club "lr300 fans club" chiedendo info...
    se lo prendi prima del 18ottobre mi fai sapere?sono molto intessato ai pareri

  5. #5
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    a&k è low cost g&g no.

    cambiano livello di finiture e materiali. avendoli esaminati molto bene entrambi ti posso dire che il g&g è solidissimo, un vero carro armato, e l'a&k è ottimo comunque.

  6. #6
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Sep 2009
    Messaggi
    312

    Predefinito

    ok wotan ma a parer tuo e' giustificata una differenza di 250 euro nel prezzo tra g &g e h &k?
    grazie

  7. #7
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    e' ovvio che la marca si paga un po' di più.

    forse 250 euro di differenza sono un po' troppi in effetti comunque direi di si, sono giustificati.

    ribadisco che l'a&k è un'ottima alternativa per chi volesse spendere meno. l'hanno preso altri compagni di club e vedo che ci giocano tranquillamente senza problemi (previa messa a punto).

    fosse per me (non mi faccio seghe mentali su ingranaggi, boccole hop up ecc.) sarebbe solo da mettere una molla da 90 e via. sul g&g è l'unico intervento che ho fatto, anni fa, e ancora esce sugli .85, senza averci mai messo le mani dopo.

  8. #8
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Sep 2009
    Messaggi
    312

    Predefinito

    ok wotan ma la molla e' da sostuire anche su h & k ...quindi alla fine???io attualmente ho 2 asg cinesi e mi trovo bene , non ho mai avuto problemi anche se pratico questo sport se cosi lo possiamo definire da pochi mesi,la mia grossa paura e' che piu in la nel tempo le cinesi mi si sciogieranno letteralmente in mano quindi stavo valutando l'acquisto di una arma...diciamo un po piu seria...???me lo concedete come termine?
    solo che vista la mia praticamente nulla esperienza nel settore non vorrei poi spendere dei soldi (in questo caso 250 euri)inutilmente...anche perche' con questi soldi potrei prendermi un altra arma cinese e tirarci altri anni non o so se mi spiego!

    riassuendo sono un po combattuto...cinese da sfruttare magari 2 o 3 anni e poi altra cinese?lagari cambiando modello
    oppure arma seria da tenere finche' crepo?

  9. #9
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    niente è eterno. ricordati che con le asg è sempre una lotteria sia che siano low cost che di marca.

    l'unica cosa che ti posso dire è che il g&g non mi ha dato mai problemi.

    poi vedi tu.

  10. #10
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Sep 2009
    Messaggi
    312

    Predefinito

    ok wotan per ora ti ringrazio...mi rinchiudo in me stesso a meditare

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads115430-marca-m4-lr-300-l

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.