Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: tuta antipioggia russian army

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di jackassman
    Club
    Non affiliato

Predefinito tuta antipioggia russian army

appena arrivata fresca fresca dalla russia la waterproof suit,ossia la tuta antipioggia in mimetismo tiger.

appena tirata fuori dalla scatola e presa in mano dà una buonissima sensazione di robustezza, è divisa in giacca e pantaloni:

la giacca presenta 4 tasche pettorali, le due superiori chiuse da un bottone, e una alla manica sinistra sempre chiusa da un bottone,si chiude con una cerniera lampo bella robusta,le estremità delle maniche e il bordo inferiore sono elasticizzati

i pantaloni hanno solo due tasche laterali e sono elasticizzati sulla vita e alle estremità

la targhetta con la taglia e l'altezza segnate con la penna..

la tuta ha un bel taglio comodo (io sono 1.78 per 72 kg) in modo da metterla sopra la divisa e il tattico senza svantaggiare la mobilità, una volta piegata entra nel buttpack "rubando" poco spazio, le cuciture sembrano robuste, ma solo il campo e il tempo mi permetteranno di dare un giudizio definitivo.naturalmente non è esente da difetti....è una tuta da usare solo in ambienti umidi e a temperature rigorosamente basse, pena la perdita di chili e chili di peso per sudorazione.

materiali: 8/10
    vestibilità: 10/10
    cuciture: 8/10

giudizio dell'autore: 9/10

aggiornamento recensione: provata la settimana scorsa in game con un diluvio da paura, siamo stati 2 ore e mezza sotto l'acqua e alla fine quando siamo tornati alle macchine e mi sono spogliato ho constatato la validità del capo,non è passata una goccia d'acqua!il mogliore acquisto che potevo fare per quest'inverno.
    Ultima modifica di jackassman; 15/11/2009 a 17:02 Motivo: aggiornamento recensione

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.