Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 44 su 44

Discussione: TAD Gear Raptor prolite HardShell

  1. #41
    Spina

    L'avatar di desperados
    Club
    Strategic Games - Mantova
    Iscritto il
    10 May 2007
    Messaggi
    425

    Predefinito



    questa foto è del 23-02-2009 e penso che la giacca sia inconfondibile!!

    con quello che ho scritto sopra io non voglio dire che sono sicuro al 100% che lavandola questa giacca perderà la resistenza all'acqua ma solo riportare un dubbio dettato dall'esperienza di anni di utilizzo di capi da montagna in materiali super tecnici dove ho potuto verificare che i lavaggi in lavatrice peggiorano questa caratteristica intrinseca del materiale.
    essendo questo un materiale diverso da quelli che ho provato fino ad ora non so come si comporta al lavaggio e quindi non voglio neanche saperlo!

    quello che volevo dire è che fino a quando non sarà lurida e al contatto con l'acqua si bagnerà col cazzzzzz che la metto in lavatrice!!!

    solo questo!

  2. #42
    Bandito dal forum


    Club
    non affiliato
    Età
    49
    Iscritto il
    17 Aug 2007
    Messaggi
    2,736

    Predefinito

    @desperados, yes sembrerebbe lei.
    hai visto l'etichetta interna?
    quella che ho postato anche nella mia recensione?
    ok
    in quell'etichetta c'è scritto tutto su come lavarla.
    nella mia è così più la lavi meglio è. per ravvivare la resistenza all'acqua, passare vapore caldo con il ferro da stiro.

  3. #43
    Spina

    L'avatar di desperados
    Club
    Strategic Games - Mantova
    Iscritto il
    10 May 2007
    Messaggi
    425

    Predefinito

    si si, l'ho vista l'etichetta ma sarò io paranoico ma mi fido poco!!

    l'esperienza personale (con altri materiali tecnici diversi) mi dice di non lavarla in nessun caso in lavatrice!
    xò come già ribadito magari con questo materiale è diverso e quindi mi sbaglio!

    se la lavi, magari non dopo il primo ma dopo il secondo o terzo lavaggio fammi sapere come reagisce alla pioggia!

    grazie

  4. #44
    Bandito dal forum


    Club
    non affiliato
    Età
    49
    Iscritto il
    17 Aug 2007
    Messaggi
    2,736

    Predefinito

    22.11.09
    primo lavaggio.
    messa in lavatrice, programma sintetici, 30°.
    sapone liquido, mezzo tappo.

    assieme c'ho messo levi e levii polartec, guanti nomex, panta goretex, bandana e calzettoni.
    fatto un ciclo e poi fatto il risciacquo.

    messa ad asciugare appesa con gruccia.
    come da istruzioni.

    piccolo disappunto, il 90° del paracord sulle cerniere si sono slegati.... ne ho perso uno nella lavatrice, gli altri li ho dovuti riannodare.
    per un capo hi end avrei usato un sistema diverso.

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

undefined

15

12

7

10

14

17

18

98rpl-meghttp:www.softairmania.itthreads115357-TAD-Gear-Raptor-prolite-HardShellottehardshell
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.