Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 44

Discussione: TAD Gear Raptor prolite HardShell

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

bella !!!
    fadax

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito

veramentte un gran bel capo complimenti anche per la rece

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

molto bella e molto bella rla rece...capo sicuramente di grande pregio ma...ca@@o quanto costa!!!....devo proprio decidermi a mettermi a produrre repliche cinesi :-p

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackisback Visualizza il messaggio
    molto bella e molto bella rla rece...capo sicuramente di grande pregio ma...ca@@o quanto costa!!!....devo proprio decidermi a mettermi a produrre repliche cinesi :-p
    costa certo, questo è indubbio.
    anche se il cambio ci aiuta, 350 dollari sono tanti ed equivalgono a 350 euro anche se in realtà sono 233.
    però ragazzi, una giacca così equivale se non supera le varie giacche tecniche da alpinismo.
    e' super leggera, ieri notte fuori con il cane la indossavo, pioviogginava e c'erano 8/9 gradi.
    freddo non ne avevo anche se indossavo un maglioncino in cotone, acqua zero ovviamente.
    la proverò sul campo appena posso. ora sono infortunato... mannaggia a quella maiala.... ho strappato il muscolo retto del femore!

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    costa certo, questo è indubbio.
    anche se il cambio ci aiuta, 350 dollari sono tanti ed equivalgono a 350 euro anche se in realtà sono 233.
    però ragazzi, una giacca così equivale se non supera le varie giacche tecniche da alpinismo.
    e' super leggera, ieri notte fuori con il cane la indossavo, pioviogginava e c'erano 8/9 gradi.
    freddo non ne avevo anche se indossavo un maglioncino in cotone, acqua zero ovviamente.
    la proverò sul campo appena posso. ora sono infortunato... mannaggia a quella maiala.... ho strappato il muscolo retto del femore!

aia che male... quando ho letto " retto" per un attimo ho temuto il peggio
    auguri di pronta guarigione

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

update 08-11-09 nel topic principale-

Man
    Man non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Man
    Club
    ROS

Predefinito

stavo leggendo la recensione quando mi è spuntato l'aggiornamento.. hahahaha
    sara il mio prossimo acquisto! anche se un po costosa penso e (spero) che duri in eterno.

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

complimenti davvero bellissimo... +1

Spina

L'avatar di desperados
    Club
    Strategic Games - Mantova

Predefinito

dopo aver letto la tua recensione mi è venuto un dubbio.

io è 17anni che faccio snowboard, e la raptor l'ho presa proprio per quello, ho notato che tutte le giacche da snow che ho avuto, fatte di materiali supertecnici come goretex, dopo i lavaggi tendevano a perdere le loro caratteristiche di resistenza all'acqua.
    quindi quando ho letto la tua recensione mi è sembrato strano che la tad affermasse che lavando un capo come questo le sue caratteristiche migliorassero!

ora, io non so molto bene l'inglese ma leggendo le istruzioni nel sito tad mi sembra di aver capito che lavandola, si le caratteristiche migliorano ma il trattamento durable water resistence sarebbe consigliato rinnovarlo. come non lo so ma credo che si debbano utilizzare degli spray appositi!

io è da 1anno che ce l'ho e la resistenza all'acqua è invariata e non credo che la laverò mai se non con acqua fredda e spugna! mai la metterò in lavatrice!!!

cosa ne pensi?

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da desperados Visualizza il messaggio
    quindi quando ho letto la tua recensione mi è sembrato strano che la tad affermasse che lavando un capo come questo le sue caratteristiche migliorassero!

ora, io non so molto bene l'inglese ma leggendo le istruzioni nel sito tad mi sembra di aver capito che lavandola, si le caratteristiche migliorano ma il trattamento durable water resistence sarebbe consigliato rinnovarlo. come non lo so ma credo che si debbano utilizzare degli spray appositi!
    la tad lo scrive all'interno della giacca fra le istruzioni di lavaggio.
    vedi infatti la foto dell'etichetta della mia rece.

lavaggi frequenti, con sapone liquido in lavatrice a 40°.
    niente ammorbidente.
    risciaquare due volte.
    asciugare stesa.
    per ravvivare la tenuta d'acqua, passare il vapore del ferro sulla giacca una volta asciutta.

niente spray o trattamenti strani.

ma tu sei sicuro di avere una raptor fatta con l'event?
    la mia versione non è nemmeno un anno che è in produzione, tu affermi di averla da un anno, quindi mi sembra strano sia lo stesso modello.

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

undefined

15

12

7

10

14

17

18

98rpl-meghttp:www.softairmania.itthreads115357-TAD-Gear-Raptor-prolite-HardShellottehardshell
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.