Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44

Discussione: TAD Gear Raptor prolite HardShell

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da desperados Visualizza il messaggio
    non è un difetto, è studiata apposta per poter utilizzare senza impedimenti un'imbragatura da alpinismo (io l'ho acquistata proprio per questo) o eventuali tasche poste sulla cintura.
    bhè un difetto rispetto ai classici parka.
    insomma, io l'ho presa per rimpiazzare un parka.
    dovro usare dei pantagoretex, nessun problema.
    ho degli orc ind fermi nell'armadio da tanto tempo.

Spina

Club
    The Dirty Dozen SAT

Predefinito

bella bella!! ho la versione predator (che in più credo abbia solo del velcro sulle maniche...) e l'ho usata ieri/oggi alla wnc, con un tempo da lupi di notte!! nemmeno una goccia è passata e non ho sofferto come facevo comunemente con il vecchio goretex dpm. oltretutto stamttina l'ho utilizzata senza pioggia con sotto un leggero pile e non ho praticamente sofferto nulla, nonostante l'attività fisica abbastanza "intensa" della mattinata.
    l'unica note negativa secondo me è la "rumorosità" quando strisciano due strati di tessuto esterni...
    note inveco molto positiva secondo me è l'apertura ascellare che arriva fino quasi ai polsi e permette, senza nemmeno aprire la zip frontale, di accedere alle maniche della bdu sia pettorali che sulle spalle... era secondo me un gran limite di altri goretex più semplici, che costringeva a fare scomodi e pedanti traferimenti di materiale di tasca in tasca al momento di infilare/togliere la giacca!

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ned112 Visualizza il messaggio
    bella bella!! ho la versione predator (che in più credo abbia solo del velcro sulle maniche...)

l'unica note negativa secondo me è la "rumorosità" quando strisciano due strati di tessuto esterni...
    credo ci siano parecchie differenze fra la predator e la raptor.
    la raptor uscita ad inizio di quest'anno ha la peculiarità di usare un trilaminato chiamato event, che in effetti è molto sottile e leggero.
    il tessuto inoltre volevo scriverlo, anche se non risulta silenziosissimo, ma cmq allo sfregamento, non fa troppo rumore.

fanno in genere roba davvero bella, anche i pantaloni mi ispirano, come le varie felpe e softshell.

Spina

Club
    The Dirty Dozen SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    credo ci siano parecchie differenze fra la predator e la raptor.
    la raptor uscita ad inizio di quest'anno ha la peculiarità di usare un trilaminato chiamato event, che in effetti è molto sottile e leggero.
    il tessuto inoltre volevo scriverlo, anche se non risulta silenziosissimo, ma cmq allo sfregamento, non fa troppo rumore.
    in verità anche la predator è realizzata in event... così riportava il sito quando l'ho comprata e così riporta l'etichetta interna tutt'ora...

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

ah! anche la raptor con l'event.
    purtroppo hanno tolto l'articolo dal sito e non sono reperibili ulteriori info.
    molto interessante.
    ma a livello di peso e consistenza, è mooooolto leggera o come un parka in goretex?

hai foto? potresti fare una rece anche tu della tua, dato che hai qualche mese di utilizzo alle spalle.

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

scusa... prezzo? e dove la hai presa...? magari in pm ty

Spina

L'avatar di desperados
    Club
    Strategic Games - Mantova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da i-warrior Visualizza il messaggio
    scusa 7even, mi permetto di rispondere.

basta leggere il post n.6 e il n.14!!

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da i-warrior Visualizza il messaggio
    e' scritto tutto sul topic.
    350$ direttamente da tad g.

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

grazie, non lo avevo visto nelle pagine sfogliate..

Spina

Club
    The Dirty Dozen SAT

Predefinito

come ti dicevo la predator è tale e quale alla raptor, ha in più un paio di tasche sulle spalle... stesso taglio e stesso materiale, la mia ha pure il tuo stesso colore...
    tant'è che il prezzo varaiva di pochissimo... 379$...
    mi ci son trovato alla grande, ma a parte un paio di volte in citta è la wnc altri usi non ne ho fatti!! credo però d'ora in avanti sarà un must in molte occasione sa e non!
    in effetti non ho capito perchè l'abbiano tolta dal sito... forse le due si assomigliavano troppo e si toglievano mercato a vicenda!

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

undefined

15

12

7

10

14

17

18

98rpl-meghttp:www.softairmania.itthreads115357-TAD-Gear-Raptor-prolite-HardShellottehardshell
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.