Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 92 su 92

Discussione: Cerco manuali per URBAN

  1. #91
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Neanche nel mio team ci sono veterani,in quasi tre anni di gioco siamo migliorati tantissimo,ed ancora ce n'è da imparare.
    Proprio grazie al fatto che abbimao un urban molto tecnico siamo cresciuti più in fretta di altri team che erano nati nel nostro stesso periodo,poi naturalmente conta anche l'impegno che uno ci mette per migliorarsi.

  2. #92
    Spina L'avatar di Viruzz
    Club
    Phoenix Torino
    Età
    47
    Iscritto il
    01 Feb 2007
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Permettimi di dissentire....in urban i novizi crescono molto più in fretta,dato che:
    -li si può tenere molto di più sotto controllo
    -il numero degli scontri è molto più elevato
    -giocano molto di più a contatto con i "veterani"
    -migliorano di molto la tecnica di gioco e la mira
    -imparano a non fare errori stupidi(sporgere la canna del fucile dagli angoli,non chiedere copertura etc)
    -imparano a fare cambi caricatore e cambi spalla in velocità

    Io lo vedo sul nostro uban,dove spesso e volentieri le squade abituate a giocare solo nel bosco,sembrano quasi "al rallentatore".
    Poi che serva di sicuro giocare anche nel bosco per migliorare altri aspetti,non ci piove,ma definire l'urban(naturalmente deve essere un urban serio...) controproducente,non mi sembra esatto.

    Discorso sensato per gli aspetti che hai elencato, soprattutto il tenere sotto controllo le persone.
    Ho sperimentato però, sul mio gruppo, una certa assuefazione e un impigrimento avendo a disposizione un urbano... l'equilibrio anche qui è la cosa migliore.

    Comunque il mio parlar male è stato punito, e la giocata di domenica in urbano che dovevamo fare è saltata... mi toccherà scarpinare nella neve e nel gelo :P

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Questa pagina è stata trovata cercando:

CERCO.BAT

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.