Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 69

Discussione: Qualita ICS

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio

a livello di estetica sono rimasti indietro di anni

questo perché tanti di quelli che danno commenti
    lo fanno avendo avuto 1-2 asg e viste e confrontate con poche altre
    mah... io ho avuto 3 ics, e una dozzina almeno di altri fucili di tutte le marche mi sono passati sotto le mani e ci ho giocato (g&g,ca,marui,vfc,cinesi...)e in tutta onesta ti dico che grosse differenze nell'estetica e nei pezzi non ne ho notate...
    forse la serie m4/m16 di 5-6 anni fa dell'ics era piu bruttina x il colore grigio topo dei gusci, ma le altre finiture erano e sono alla pari con le marche piu blasonate e costose. l'mp5 che avevo io (mp5sd5 silenziato) ha sempre funzionato alla grande, il prblema dei caricatori della serie mp5 è noto da anni e affligge praticamente tutte le marche... lo risolvi apponendo uno spessorino di lamiera nell'imboccatura fra fucile e car. il mio mp5 è sempre andato alla grande, fatto girare sempre con le fly 9,6v, non ho mai avuto un probelma meccanico su di esso.
    la serie m4 rimane, x mia opinione, sia per qualità/prezzo che per prestazioni d'insieme e durevolezza meccanica, la migliore che abbia mai posseduto; infatti il mio fucile "affidabile" da gara è tuttora un m4 limited ed. che va con qualunque caricatore,spara qualunque tipo di pallino senza problemi, è semplicissimo da smontare anche se sei a farti una 24h e sei a giro.... cosa vuoi di piu da un asg??

ciao

Recluta L'avatar di PredTek
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    ics che ho è proprio un mp5
    la vernicitatura è data in maniera molto "grossolanta",gli accoppiamenti fra frontale e guscio non tornano alla perfezione per via della verniciatura stessa)
    di loghi non se ne parla
    la plastica dell'astina è perfino peggio di quella marui
    il selettore traballa e si sposta come lo tocchi
    per farlo pescare senza problemi bisogna tenere il caricatore premuto contro l'asg
    al calcio estensibile bisogna star attenti a tirarlo con troppa forza verso l'ultima posizione se no rimane in mano
    il blocco della tacca di mira anteriore traballa (perché fissato solo da una vite passante al centro)
    mah, per migliorare il pescaggio bastano un paio di giri di nastro isolante, io il selettore l'ho sistemato dando martellate a quello di destra finchè la vitina su quello a sinistra si è finalmente avvitata come cristo comanda
    la questione del calcio mi sembra strana, forse ti sei perso l'aggeggino che ferma il calcio quando è tutto aperto
    la tacca di mira invece è solidissima.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI

Predefinito

io ho un cbq pistol con calcio hk416 spara davvero benissimo mai aperto in oltre un anno, fullmetal, è un mattoncino portarselo dietro
    esteticamente è fatto secondo me bene, non fosse per la scritta ics cal 6mm sui gusci...sigh
    per il motorino che sia lento me ne frego a me le ultrarafficone non piacciono, meglio poter gestire la raffica(e chiudo qui il discorso per evitare flame )
    in definitiva vai tranquillo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma l'ics c15 quando è uscito? è molto vecchio?

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spawn2001 Visualizza il messaggio
    ma l'ics c15 quando è uscito? è molto vecchio?
    sarebbe?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    sarebbe?
    è tipo l'sr 16 knight marui https://www.icsbb.com/eicsbb/prd_mp.asp?bignum=2 ultimo della seconda fila

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ah capito..

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

ho 3 ics m4 (2 pistol a cui ho aggiunto un calcio stile stubby), in squadra ne abbiamo una 20ina e li usaimo tutti con le lipo da 11,1v.
    mai un ingranggio rotto, solo un pistone a cui è saltato il dente metallico..
    nel club pochissimi guasti eppure ci giochamo tanto da alcuni anni.
    giudizio: ottimo

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jump62 Visualizza il messaggio
    ho 3 ics m4 (2 pistol a cui ho aggiunto un calcio stile stubby), in squadra ne abbiamo una 20ina e li usaimo tutti con le lipo da 11,1v.
    mai un ingranggio rotto, solo un pistone a cui è saltato il dente metallico..
    nel club pochissimi guasti eppure ci giochamo tanto da alcuni anni.
    giudizio: ottimo
    esattamente che tipo di lipo 11,1 v? io ho un m4a1 con calcio fisso completamente originale, ho solo cambiato la molla originale con la molla 100 systema a passo variabile ed ero attirato dalle 9,6 intellect da almeno 3000 amh (per ora ho sempre montato una 8,4 sanyo 2000) me la consigli la 11,1? vuole il caricabatteria dedicato? che problemi potrebbe dare?
    grazie per le risposte e scusate l' ot

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

le lipo vogliono un caricabatteria dedicato con un bilanciatore. non soffrono di effetto memoria. calcola che una 7.4v è come un'ottima 8.4v tradizionale.
    andare oltre può dare un rof notevole, ma inficerà sulla durata della meccanica.
    come andare con una macchina sempre e solo al limite dei giri e della velocità, per parlare terra terra. se non è un problema dover diminuire l'intervallo tra le manutenzioni e ti piace falciare l'erba sono le pile per te

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.