tranquillo... va benissimo a qll ora... poi qnd lo modificherai se posterai una guida vedro se sono in grado di modificarlo decentemente da solo!![]()
tranquillo... va benissimo a qll ora... poi qnd lo modificherai se posterai una guida vedro se sono in grado di modificarlo decentemente da solo!![]()
ecco qui come promesso (anche se un pò in ritardo) le foto di un p90 con laylax impugnato da un mancino...
ah, dimenticavo, nella foto vedi il polso abbastanza piegato, non è "sospeso in quella posizione" ma è poggiato ad un caricatore da m4 che serve a far funzionare la box...ripeto, sarebbe meglio se fosse dall'altra parte per un mancino...ma è comunque utilizzabile.purtroppo lo proverò in un game serio solo questo week end, quindi potrebbe essere ben più scomodo di quanto pensi oppure no...si vedrà![]()
Ultima modifica di HalfElf; 15/10/2009 a 07:15 Motivo: aggiornamento
grazie mille... praticamente il car dell m4 fa spessore a fianco del fucile e fa tenere il polso piegato e lo stressa...
appena inizi a modificarlo fammi sapere che vorrei vedere procedimento e risultato finale... ti ringrazio per ciò che hai fatto![]()
figurati, è un piacere...cmq da smontare è una scemenza...ci sono una marea di viti![]()
anche io sono mancino e ho un p90 con box laylax e scomodo è scomodo,ma ho preferito imparare a sparare come un destrorso anzichè segare 104 euro di box anche perchè ho scoperto che anche per un mancino come me e come nel 95% della popolazione l'occhio per mirare è quello destro
ma io non sego 104 euro di boxne sego 20 euro
ghghghghghgh
spedito dalla cina...e fortunatamente ha saltato la dogana![]()
ciao halfelf ... nn è che mi potresti passare in pm il link da dove l'hai comprato? che io adoro il mio p90...ma i caricatori mi stanno dando veramente fastidio!!!![]()
talo hai pm![]()
ho provato il laylax oggi in campo...devo dire che per un mancino è abbastanza fastidiosoperò che goduria le raffiche di copertura oscene senza preoccuparsi dei pallini ;p
appena ho un attimo di tempo procedo con la modifica
una cosa importante però...ora, non so com'è il laylax originale, ma questo cinese non ha nessun dentino di blocco dei pallini...vengono praticamente sputati dentro la canna...azz...quindi...occhio a quando lo smontate o seminate pallini dappertutto
prima è bene svuotare la box dall'alto e non togliere per nessun motivo il caricatore m4 che è inserito
pena 1500 bb's per terraahahahah
Ultima modifica di HalfElf; 25/10/2009 a 21:37 Motivo: integrazione
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=96774
io sono mancino e col p90 ho risolto cosi