hello people!!!
oggi ho finalmente dato un esame infame all'uni e per sfogarmi un pò mi sono dato al fai da te!
fin'ora era un problema portarmi dietro le armi e ogni volta che gli davo una botta nella sacca erano santi e santi che partivano!!
ma ora non piu'!!!
armato di sega circolare mi sono accanito su un bel pezzone di multistrato da 5mm che avevo a casa!
ritagliato con le giuste misure per le mie egigenze mi sono armato di avvitarore, viti a legno e angoli ed elle in ferro mi sono messo all'opera per il montaggio!
rinforzato il tutto con spessori in legno ho messo delle cerniere per poterla aprire e forato sul lato opposto per l'inserimento della maniglia ricavata da un tubo a treccia metallica di quelli da idraulica!
rubata della gommapiuma da un vecchio divano e ritagliata sulle misure della scatola ho appoggiato l' ak47, il caricatore e la colt e creato la base per il ritaglio,
una volta tagliata la sagoma ho incollato il tutto, messa altra goma piuma sull' altro lato in modo da non far muovere minimamente nulla ed ora mi manca solo la verniciatura nera interna ed esterna e 2 chiusure per ermetizzare il tutto!
che ve ne pare?!?
ps- quelle fasciature sull' ak è perchè si è fatto la bua e gli avevo dato un ritocchino di vernice! hehehe