Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: Porta Armi fai-da-me

Recluta L'avatar di Hummer88
    Club
    M.I.G. -Men in green-

Predefinito Porta Armi fai-da-me

hello people!!!
    oggi ho finalmente dato un esame infame all'uni e per sfogarmi un pò mi sono dato al fai da te!
    fin'ora era un problema portarmi dietro le armi e ogni volta che gli davo una botta nella sacca erano santi e santi che partivano!!
    ma ora non piu'!!!
    armato di sega circolare mi sono accanito su un bel pezzone di multistrato da 5mm che avevo a casa!
    ritagliato con le giuste misure per le mie egigenze mi sono armato di avvitarore, viti a legno e angoli ed elle in ferro mi sono messo all'opera per il montaggio!
    rinforzato il tutto con spessori in legno ho messo delle cerniere per poterla aprire e forato sul lato opposto per l'inserimento della maniglia ricavata da un tubo a treccia metallica di quelli da idraulica!
    rubata della gommapiuma da un vecchio divano e ritagliata sulle misure della scatola ho appoggiato l' ak47, il caricatore e la colt e creato la base per il ritaglio,
    una volta tagliata la sagoma ho incollato il tutto, messa altra goma piuma sull' altro lato in modo da non far muovere minimamente nulla ed ora mi manca solo la verniciatura nera interna ed esterna e 2 chiusure per ermetizzare il tutto!
    che ve ne pare?!?

ps- quelle fasciature sull' ak è perchè si è fatto la bua e gli avevo dato un ritocchino di vernice! hehehe

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bel lavoro! davvero!

Spina L'avatar di patata bomber
    Club
    non affiliato

Predefinito

bello..complimenti...

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

non ti offendere ma è orribile...
    una valigia rigida non l'ha presa in considerazione?

Spina L'avatar di Orus-II
    Club
    Non affiliato

Predefinito

un po bruttino come estetica ma cmq un bel lavoro

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

ma come si chiude? xd
    bel lavoro, il fucile con tutta quella gommapiuma resiste piu che in una valigia rigida,se puoi metti le foto a verniciatura finita
    (vernicia bene, altrimenti la rep non te la do.....)

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

una valigia rigida ha già la spugna per proteggere il fucile

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

si, ha quella gomma puntinata ma ne ha molta di meno rispetto al "materasso" che ha messo thomas, l unico modo per rompere un fucile dentro quella cassetta fai da te e passsarci sopra con na macchina

Recluta

L'avatar di combat81
    Club
    cheyenne SAT

Predefinito

l idea e il lavoro è buono..solo she ka vedo un po troppo ingombrante da poter mettere nel porta bagagli di un auto..specie se come me si possiede un auto sportiva e quindi con capienza vano bagagli ridotto...comunque ottima idea

Spina L'avatar di v1p3r_ita
    Club
    Leathernecks

Predefinito

dipingila di un verde smorto e stampigliaci minchiate in cirillico ... dovrebbe venire molto "soviet style" :d

bravo, bel lavoro

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.