Ne ho montato 1 da 8mm su specifica richiesta...... le kanzen non entrano,ho dovuto portare via qualche decimo col tornio e riscaldare le sedi per farle entrare
Ne ho montato 1 da 8mm su specifica richiesta...... le kanzen non entrano,ho dovuto portare via qualche decimo col tornio e riscaldare le sedi per farle entrare
una domanda, facendo quelle scanalature in un astina spingipallino normale secondo voi e' possibile sostituirla con una normale?
Io l'avevo montato su un mio custom.. nulla di che.
I problemi sono venuti fuori quando ho cambiato guscio esterno.
All'inizio avevo montato il tutto in un guscio colt di un vecchissimo classi army (la prima versione dell'M4, con apertura a compasso). Girava, come un normale gear.
Poi ho avuto la geniale idea di cambiare i gusci. Preso dei King Arms.. E li sono partite le bestemmie.
Guardate il gear verso la parte finale (dove spunta lo spingipallino). Li ci sono dei rinforzi che sono troppo sporgenti (almeno nel mio) per poter scivolare nell'upper receiver.
Morale, ho dovuto lavorare di dremel sia sul gear che sul guscio per poter far entrare il tutto. Stranamente (ironico) dopo che ho "fresato" e rimontato, non era più allineato e quindi pescava a caso....
Quindi per me voto zero a questo gear. Soldi buttati.
Io ho comprato il modello penso nuovo, verniciato tutto di bianco e con la confezione diversa, farò le foto di tutti e due.
Montato con un gruppo aria Modify per M16, più guidamolla regolabile SMK e terna ingranaggi ingabbiati Modify HT.
Il tutto montato su gusci JPRifle della Madbull. Non l'ho ancora provato perchè devo risolvere un problema col calcio.
Ma parlando del GB è filato tutto liscio. Ogni pezzo si incastrava a dovere, tranne il gruppo grilletto (ma ogni marca lo fa diverso?), e il GB è scivolato dentro abbastanza bene. Un pò ha grattato via la vernice bianca.
Ho anche io questo gearbox, settimana scorsa l'ho assemblato con boccole e ingranaggi sniper mk, e per spessorarlo a dovere ho dovuto utilizzare un maggior numero di spessori rispetto alla norma, è capitato anche a voi??