Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35

Discussione: Gear Box Torus Rinforzato 7mm Modify di 2° Generazione

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    HGD
    HGD non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    Delta Team Trieste

Predefinito

Ne ho montato 1 da 8mm su specifica richiesta...... le kanzen non entrano,ho dovuto portare via qualche decimo col tornio e riscaldare le sedi per farle entrare

Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

una domanda, facendo quelle scanalature in un astina spingipallino normale secondo voi e' possibile sostituirla con una normale?

Spina L'avatar di Scorpion80
    Club
    Black Seals Ostia

Predefinito

Io l'avevo montato su un mio custom.. nulla di che.

I problemi sono venuti fuori quando ho cambiato guscio esterno.
    All'inizio avevo montato il tutto in un guscio colt di un vecchissimo classi army (la prima versione dell'M4, con apertura a compasso). Girava, come un normale gear.

Poi ho avuto la geniale idea di cambiare i gusci. Preso dei King Arms.. E li sono partite le bestemmie.
    Guardate il gear verso la parte finale (dove spunta lo spingipallino). Li ci sono dei rinforzi che sono troppo sporgenti (almeno nel mio) per poter scivolare nell'upper receiver.

Morale, ho dovuto lavorare di dremel sia sul gear che sul guscio per poter far entrare il tutto. Stranamente (ironico) dopo che ho "fresato" e rimontato, non era più allineato e quindi pescava a caso....

Quindi per me voto zero a questo gear. Soldi buttati.

Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators

Predefinito

Io ho comprato il modello penso nuovo, verniciato tutto di bianco e con la confezione diversa, farò le foto di tutti e due.
    Montato con un gruppo aria Modify per M16, più guidamolla regolabile SMK e terna ingranaggi ingabbiati Modify HT.

Il tutto montato su gusci JPRifle della Madbull. Non l'ho ancora provato perchè devo risolvere un problema col calcio.

Ma parlando del GB è filato tutto liscio. Ogni pezzo si incastrava a dovere, tranne il gruppo grilletto (ma ogni marca lo fa diverso?), e il GB è scivolato dentro abbastanza bene. Un pò ha grattato via la vernice bianca.

Recluta L'avatar di Mr.Lupin
    Club
    g.s. Stalkers Varese

Predefinito

Ho anche io questo gearbox, settimana scorsa l'ho assemblato con boccole e ingranaggi sniper mk, e per spessorarlo a dovere ho dovuto utilizzare un maggior numero di spessori rispetto alla norma, è capitato anche a voi??

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

torus

modify21http://www.softairmania.it/threads/115262-Gear-Box-Torus-Rinforzato-7mm-Modify-di-2°-Generazione/members/3332-Sickboyhttp:www.softairmania.itthreads115262-Gear-Box-Torus-Rinforzato-7mm-Modify-di-2°-Generazionepage2rinforzato
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.