ragazzi unmio socio mi ha dato uno scar classic army da potenziare a filo joule(tirava a 0.79 con 0.20g)...lo smonto e vedo che la molla è tenera metto una molla da 90 t&t ingrasso e stop non tocco nulla.
vado per provare il fucile....escono malissimo tipo sputati...mha smonto l'hopup e lo pulisco rimonto.....nulla non escono più pallini metto due tipi di car uno g&g e uno ics.... poi capovolgo il fucile e vedo che dal buco dell'hopup non si vede muovere lo spingipallino.... esco il semi guscio ma lo spingipallino si muove perfettamente lo rimonto nulla non si vede neanche....ragazzi davvero non so che fare....ho controllato il gommino e pressore tutto ok,nell'outbarrell non ostruisce nulla entra perfettamente e l'hopup molleggia bene....è pazzesco...ho visto pure che se lo allontano un pò(che il perno non si può mettere) allora scorre ma appena lo metto in asse con il guscio di sotto subito lo stesso problema....rendetevi conto che per provare con due rafficchette ho rotto due ingranaggi...e lo spingipallino è come se si strofinasse nella camera hopup

Portale
Lo staff