cavoli ma la p30 non potevano farla a gas o elettrica?... uffi... dai con le stilo fa pena... peccato mi piaceva tanto come forme e linea... vabbè però marui è sempre marui... la "ferrari" delle asg
cavoli ma la p30 non potevano farla a gas o elettrica?... uffi... dai con le stilo fa pena... peccato mi piaceva tanto come forme e linea... vabbè però marui è sempre marui... la "ferrari" delle asg
inizio ot
infatti l'ho messo tra virgolette.... per ferrari (con la f maiuscola) delle asg io dico vfc e affini... comunque anche marui non scherza...
fine ot
tornando in... un'altra cosa molto bella che ho notato sono le g17 custom... quella desert è moooolto carina... quella verde non mi ispira...
mmmmm.....a me i cqb non fanno impazzire,ma questo,sarà cha da quando ho lo "scarrellone rinculante" sono un giocatore più felice,ma sto cqb mi piace,e sopratutto,mi garba il fatto che se hanno fatto un cqb,vuol dire che a breve inizieranno anche a produrre pezzi per customizzare esteticamente i nuovi modelli....direi ottimo
noooooooo il cqb !!! cazzarola ho appena preso l'm4a1....uffi!
tieni l'm4a1 e aspetta che escano le outer cqb,tanto appena esce il fucile verrà disponibile anche la ricambistica,outer compresa....l'unica rottura se vuoi portare dietro i cavi batteria....
...visto come funziona l'm4a1...mi sa che me lo tengo e lo affianco a questo...porco cane, lo hanno fatto come il mio g&p cqb, sembra fatto apposta per me, calciolo e front grip.
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=88424
porca puzzola, e si che l'ho anche chiesto prima di pagarlo...:"uè...non è che oggi compro questo e domani mi esce un cqb?"
"nooo c'è in arrivo il 552 e l' mp5....vai tranquillo!"
dopo anni di immobilismo totale e di cazzate la marui pare esserso svegiata....non essendo un fan degli scarellanti, giudico molto interessate il sas e l'mp5 hi speed, occhio che anche il caicatore da400 pe mp5 mi atiza non poco...
azz finalmente la p30!!! si è un vero peccato che l'abbiano fatta così però :d io adoro quella pistola e fra l'altro sto diventando matto perchè nn riesco a trovare informazioni su quella originale a co2 in italia"
scusate... ma usciranno co il cqb o sono solo pezzi di trasformazione che fanno diventare un sop-mod in cqb ?